Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Iginio Massari, panettoni e pandori: quanto costano le sue prelibatezze

Iginio Massari ha lanciato la sua collezione natalizia di panettoni e pandori che si possono comprare nei negozi oppure online.

Il periodo di Natale ormai è già iniziato e quindi, come ogni anno, c’è la corsa tra pasticcieri famosi, aziende e anche pasticcerie per sfornare grandi classici ma anche panettoni e pandori introvabili. Ognuno si differenzia per qualcosa, che sia un ingrediente speciale, il ripieno goloso ma anche la scatola.

Panettone
Pandoro e panettone di Iginio Massari – (Sulmonaoggi.it)

Tutti elementi che possono essere utili per scegliere il migliore e quindi acquistarlo anche per fare un bel regalo. Quello di Iginio Massari è sempre tra i più desiderati e venduti, nonostante abbia un costo sicuramente non accessibile a tutti.

Panettone e pandoro di Iginio Massari: tutti i prezzi

Guardando ai prezzi riportati sullo shop online è possibile fare un confronto immediato. Il panettone ha un prezzo base di 24 euro, questo per la porzione da 0.5 kg, si sale poi a 43 euro per quello da 1 kg, 95 per il due chili e infine 160 euro per quello da tre chili. Il panettone classico di Massari è molto famoso perché subisce ben quattro lievitazioni a temperatura controllata con due impasti diversi e un totale di ore di lavoro di 62, spalmate chiaramente su più giorni.

Iginio Massari
Iginio Massari, quanto costano le sue prelibatezze/Foto FB IginioMassari (sulmonaoggi.it)

Quindi realizzarne uno è un impegno importante. Ci sono cubetti di arancia direttamente dalla Calabria, uvetta Sei Corone e sentori di burro e vaniglia. La glassa con mandorle ha un piccolo tocco di cacao, una sorta di elemento segreto. Si tratta di un prodotto artigianale, senza conservanti.

Oltre a quello base però ce ne sono anche altri. Il pandoro che è in due versioni ovvero 0.5 e 1 kg e costa rispettivamente 24 euro e 43 euro, quindi come il panettone. Quello senza canditi da 750 grammi che costa 43 euro, quello anniversario che costa 53 euro, quello senza lattosio che ne costa 27, il panettone al cioccolato 48 euro mentre quello al cacao e senza canditi ne costa 50 euro. Quello al pistacchio costa 53 euro e poi ci sono le edizioni box con altri ingredienti come prosecco, passito, oppure quelle giganti con tutti i dolci speciali di Massari. Le box vanno da 80 euro a oltre 500 euro. Tutto dipende quello che è contenuto nel pacco.

Oltre alla spesa bisogna considerare l’acquisto della busta, che si paga a parte, e anche della spedizione gratuita solo per ordini di una certa cifra in poi. Oltre al negozio online, panettone e pandoro sono anche disponibili negli store disponibili sul territorio o nelle rivendite autorizzate.

Gestione cookie