Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Kate Middleton, un uomo le fa delle avances in presenza di William: la reazione di lui è virale

Imbarazzo per Kate Middleton davanti a un’intera platea, un uomo le fa delle avances, la reazione di William è virale: il video. 

Per una coppia reale non deve essere facile gestire l’imbarazzo in pubblico, fanno di tutto proprio per non doversi trovare in situazioni difficili. Per questo la reazione di William alle avances di un uomo alla moglie davanti a tantissime persone è diventata virale.

kate e william in pubblico
Un uomo fa le avances a a Kate Middleton, la reazione di William (ANSA) – Sulmonaoggi.it

Probabilmente il principe del Galles non si sarebbe mai aspettato un simile gesto, così plateale. Sicuramente tutti gli occhi del pubblico erano puntati su di loro, come reali sono praticamente sempre gli ospiti d’onore.

Avances di un uomo a Kate Middleton in pubblico, la reazione di William

Kate e William hanno assistito assieme a uno spettacolo al teatro e il presentatore ha fatto alcune avances a Kate Middleton davanti a a tutto il pubblico. Era praticamente impossibile non sentire cosa avesse detto, era su un palco e aveva un microfono.

avances kate
Comico fa le avances a Kate Middleton (IG katemiddletonprincessofwales) – Sulmonaoggi.it

La reazione di William – come si vede dal video pubblicato in fondo all’articolo – è stata da applausi. Il presentatore ha voluto dire alla principessa del Galles quanto fosse bella con il suo look, Kate ha sorriso con un accenno di imbarazzo. Il presentatore non contento, si è rivolto al futuro re e gli ha detto: “Sir, sono sicuro che non sappia chi sono, tranquillo non ci sto provando con sua moglie“.

I principi del Galles hanno sorriso divertiti a quelle battute, senza dar loro troppa importanza o mostrare un cenno di irritabilità a riguardo. Probabilmente mai avrebbero potuto reagire in altro modo, visto che gli occhi erano tutti puntati su di loro. Ad ogni modo William ha avuto una reazione regale, applaudendo anche alle parole del presentatore.

Kate, inutile dirlo, era davvero meravigliosa con un abito scuro ricoperto di brillantini, sembrava che indossasse uno splendido cielo stellato. Sarebbe stato impossibile non notarla, una tale bellezza illumina tutti quando entra in un teatro. Forse per questo il presentatore non ha potuto fare a meno di complimentarsi per il suo splendore. La moglie di William era raggiante e il futuro re sa bene quanto la compagna sia una bellissima donna, dunque sarà abituato che qualcuno le faccia i complimenti.

In quest’occasione, però, ha pensato di farglieli davanti a tutti. Il video è diventato in poco tempo virale perché ha fatto sorridere moltissimo tutti, che si sono complimentati con William per la sua compostezza.

Impostazioni privacy