Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

L’accessorio natalizio che non può mancare in casa è quello di Ikea: costa solo € 9,95

Accessorio natalizio da Ikea, rende l’atmosfera più calorosa, senza farsi svenare! Con questa idea la casa diventa magica.

Agghindare casa con chicche chic ed originali, è quello che tutti gli amanti delle festività non vedono l’ora di fare. Ma come si può quando i prezzi degli oggetti anche più semplici costano un occhio della testa? Ci si rivolge ad Ikea, e l’accessorio natalizio perfetto entra in casa con meno di una banconota da 10 euro! Non è un’eresia, ma una delle novità imperdibili che contraddistinguono il brand svedese. Basta fare il Grinch della situazione, ecco l’oggetto che svolta tutto.

Ikea accessorio natalizio
Ikea l’accessorio natalizio da non perdere costa 10euro – (Sulmonaoggi.it)

Ogni casa ha il suo stile e disponibilità, sia in termini di spazio che di prezzo, ma se c’è una certezza è che quando si parla di Natale, anche la casa meno accogliente diventa fonte di magia. Non serve spendere un occhio della testa, perché aziende come Ikea propongono soluzioni facili, veloci ed estremamente economiche.

Questo accessorio natalizio può diventare protagonista delle serate più divertenti in compagnia delle amiche e degli amici fidati, ma anche un regalo sfizioso, utile ed interessante. L’aspetto più intrigante è proprio che di accessori del genere, non se ne vede molti in giro, e riceverli potrebbe essere più che gradito.

Ikea, accessorio natalizio da non perdere: è un pezzo unico!

Ad essere ancora più allettante è la proposta di prezzo dell’accessorio natalizio di Ikea che sta andando a ruba. Estremamente versatile, diviene l’oggetto che non può mancare a tavola. Favorire un’atmosfera calda, accogliente e romantica, potrebbe essere l’occasione che si aspetta da tempo per passare una serata in compagnia di una persona speciale.

Qual è l'accessorio natalizio più economico di Ikea
Come allestire casa con pochi spiccioli (Credits: @ikea) – Sulmonaoggi.it

Si sta parlando di un candelabro davvero originale: rosso, economico e stabile! Con questo stile le tavolate diventano più accoglienti e colorate. E’ costruito in materiali adatti al suo uso, i quali garantiscono la solidità e la funzionalità di questo strumento. Alluminio, segue un rivestimento epossidico/poliestere a polvere, ed anche dell’acciaio inossidabile. Insomma, è più che sicuro, infatti oltre ad essere pratico e bello, è anche sicuro.

Senza dimenticare il fatto che le candele sono personalizzabili, si possono mettere quelle che più piacciono garantendo la profumazione desiderata. Infatti, ciò che conta è che rispettino il diametro dei fori. Per quanto riguarda dimensioni come l’altezza del candeliere, questa corrisponde a 5 cm, mentre la larghezza del cerchio di circa 22 cm.

Diciamo che per visibilità su una tavolata di media lunghezza è l’ideale. Come se non bastasse essendo semplice, può essere impreziosito con ghirlande, campane, palline e simboli tipici della festività più amata di fine anno. Infine, si monta facilmente, non serve essere degli esperti, ed il gioco è fatto. Qualsiasi tavola imbandita diventerà ancora più bella e calorosa!

Impostazioni privacy