Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Miriam Leone, conoscete l’ex compagno dell’attrice? Lui star della serie Rai Cuori

Miriam Leone, ecco chi è l’ex compagno della famosa attrice italiana? Anche lui una star della televisione: è la star della serie Rai Cuori. 

Miriam Leone è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano; nata e cresciuta a Catania inizia il suo percorso come modella e vince il concorso di bellezza Miss Italia nel 2008. Fu per lei un importante trampolino di lancio che le ha permesso di farsi conoscere sulla scena.

Miriam Leone
L’ex di Miriam Leone è una star della serie Rai Cuori: lo conoscete – (Sulmonaoggi.it / AnsaFoto)

Come accennato precedentemente, diventa popolare grazie alla vittoria del concorso e successivamente inizia a lavorare in televisione. Vanta importanti riconoscimenti come il Nastro d’argento e il Ciak D’Oro. 

Tutto su Matteo Martari, ex compagno di Miriam Leone

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel settembre 2021 ha sposato il musicista Paolo Carullo e oggi sono in attesa del loro primo figlio. Precedentemente, però, ha avuto una relazione con il collega e attore Matteo Martari. 

Matteo Martari è un famoso attore italiano; nasce a Verona nel 1983 e successivamente si trasferisce a Milano dove intraprende un percorso percorso all’interno dell’alta moda. Sfila, infatti, per importanti brand quali Prada, Moschino, Woolrich e Diesel. Da sempre appassionato alla recitazione, inizia a frequentare la scuola Quelli di Grock per poi debuttare nel 2012 con lo spettacolo Un angelo è sceso a Babilonia.

Oltre al teatro iniziano per lui importanti collaborazioni anche in televisioni e lo ritroviamo in numerose serie TV quali Un passo dal cielo, Sotto copertura. Interpreta ruoli di alto pregio come il personaggio di Luigi Tenco nel film dedicato a Fabrizio De André. Inoltre è uno dei volti noti noti della celebre fiction Rai I bastardi di Pizzofalcone. Ma è, senza alcun dubbio, un altro il ruolo che lo ha consacrato definitivamente sulla scena.

Matteo Martari
L’attore di Cuori Matteo Martari, ex compagno di Miriam Leone – (Sulmonaoggi.it)

Si tratta, infatti, della serie Cuori che va in onda dal 2021 sulla Rai. la storia si articola sul finire del 1960 quando stavano nascendo le primissime tecniche mediche inerenti ai trapianti di cuore all’interno dell’ospedale le Molinette di Torino. Tra le corsie nascono anche storie d’amore, si parla di sogni, di ambizioni e di progetti per il futuro. Matteo Este i panni di Alberto Ferraris ossia la punta di diamante del professor Corvara.

È un giovane cardiochirurgo dotato di immenso talento e ciò che lo contraddistingue e la sua volontà di non arrendersi davanti a quelli che erano i limiti e le difficoltà delle scienze. Alberto si ritrovava una grande responsabilità sulle spalle e inizia a studiare medicina anche grazie a Corvara che, alla morte del padre nonché amico, decide di prenderlo in custodia ed aiutarlo con gli studi. Ma ritornando alla vita privata di Matteo, nel 2017 ha vissuto un’intensa storia d’amore con la collega Miriam Leone. La coppia scelse di non esporsi molto in passato, tanto è vero che non sono mai trapelate molte immagini che li ritraggono insieme.

Impostazioni privacy