Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Alberto Matano tutto muscoli e pettorali: la foto (inedita) senza maglietta che ha conquistato le fan

Alberto Matano pubblica una foto con addome e pettorali in bella vista, si scatenano le fan del giornalista: mai visto così prima. 

Alberto Matano ha spiazzato i suoi followers con una foto in cui mostra i muscoli, l’addome scolpito e i pettorali. L’immagine ha mandato in delirio i fan del giornalista, che si sono complimentati per la perfetta forma fisica.

alberto matano foto
Alberto Matano, la foto inedita (IG Albertomatano) – Sulmonaoggi.it

Il conduttore de La Vita in Diretta tiene molto al suo aspetto fisico e questa foto lo dimostra. Ha veramente un fisico atletico e sportivo, si vede che si allena quotidianamente.

Alberto Matano, spunta la foto con muscoli e pettorali in vista

Alberto Matano ha condiviso un’immagine inedita. Il conduttore de La Vita in diretta, neo vicedirettore Rai per l’intrattenimento, ha spiazzato tutti con una foto in costume.

alberto matano in costume
Alberto Matano, la foto in costume scatena le fan (IG Albertomatano) – Sulmonaoggi.it

Come si vede dall’immagine il giornalista ha una perfetta forma fisica, proprio per questo lo scatto ha scatenato i suoi followers. In tantissimi si sono complimentati per il fisico statuario che ha. Matano sta vivendo davvero un periodo d’oro, il lavoro va alla grande e ha recentemente ricevuto un’importante promozione. La Vita in diretta registra ottimi ascolti, a Ballando con le Stelle sta riscontrando molti consensi e l’amore va a gonfie vele.

Dopo aver sposato il compagno Riccardo, Alberto Matano vive il suo amore liberamente. Il suo outing è arrivato tempo fa in diretta televisiva, quando commentando degli episodi di bullismo spiegò come fosse traumatico esserne vittima. Il giornalista è un uomo davvero molto stimato, di lui piace la tranquillità e l’essere sempre molto chiaro ed esplicativo.

E’ seguitissimo sui social, dove è raro che condivida cose sulla sua vita privata. Di tanto in tanto, però, pubblica anche fotografie in costume, come questa che lo ritrae allegro e rilassato al mare. E soprattutto in ottima forma. Il compagno è un amante dello sport e anche lui, come si vede dall’immagine, non disdegna la palestra. Recentemente la madre ha raccontato in un’intervista con il figlio come ha reagito quando il figlio ha fatto outing.

Alberto Matano ha più volte detto che dai genitori ha ricevuto tantissimo amore, che loro sono stati spontanei e hanno subito accolto quanto stesse dicendo loro. Il giornalista con i suoi racconti è un esempio per tanti giovani, anche per questo piace così tanto al pubblico. La sua bravura sta proprio nel riuscire a trasmettere sempre messaggi importanti.

Impostazioni privacy