Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, allievo fuori dal programma dopo lo scontro con Maria? Cosa sta succedendo

Uno degli allievi di Amici 23 se la sta vedendo brutta, visto che si stanno facendo sempre più insistenti le voci su una sua presunta eliminazione. 

Secondo alcuni rumors che girano nel web, uno degli allievi di Amci 23 potrebbe da un momento all’altro lasciare lo show. Non c’è niente di ufficiale, questo va sottolineato, ma non si può restare indifferenti davanti alle voci che stanno tenendo banco in queste ultime ore sui social.

Amici cosa sta succedendo
Colpo di scena ad Amici: cosa sta succedendo? Credit: Mediaset – sulmonaoggi.it

Il protagonista è Ayle, uno degli allievi di canto voluti fortemente da Anna Pettinelli. Durante l’appuntamento pomeridiano con Maria De Filippi il ragazzo ha avuto una sorta di diverbio a causa delle cattive condizioni in cui versa la sua casetta. La conduttrice, infatti, ha mostrato disordine e sporcizia ricordando che ognuno di loro è tenuto a seguire delle regole. Ma com’è noto non sempre è così.

I provvedimenti per Ayle: è uscito dalla casa?

Ayle si trova nei guai. Per lui sono scattati dei provvedimenti, giusto un richiamo, che il cantante non ha preso di buon grado. Il giovane, infatti, si è difeso dicendo che i suoi compagni avrebbero scaricato a lui la colpa del disordine in casetta, ma le sue parole non sono state accettate da Maria De Filippi.

Ayle fuori da Amici
Ayle fuori da Amici? Credit: Mediaset – sulmonaoggi.it

La conduttrice, infatti, lo ha ripreso precisando che non era stato richiesto un terzo nome alla produzione e che loro erano presenti in quel momento: “Io ho chiesto alla produzione di avvisarvi non appena foste tornati. E così è stato. Lo dico perché Ayle pensa sia stata fatta una specie di Massoneria”. Ha precisato la De Filippi.

Ayle non si è sbilanciato ma è apparso imbronciato e per niente rilassato, cercando di giustificarsi con tutti. Quello che è accaduto dopo non è ancora del tutto chiaro, ma a riempire gli spazi vuoti ci pensano i social. Non sappiamo se sono stati presi dei provvedimenti ma quello che è certo è che Holden ha la maglia sospesa ed è in attesa della decisione sul suo destino. Con lui anche Mida. 

Intanto sui social si crede che il ragazzo abbia lasciato già la scuola. A dare forza a questa illazione è un post della sua ragazza con la scritta: “Ti aspetto a casa”. Cosa significa? In verità non dà nessuna conferma, potrebbe essere solo un modo per ricordare al giovane la sua presenza e il suo amore. Gli utenti del web si dividono e al momento padroneggia la confusione. Non resta che attendere per vedere cosa succederà ad Ayle e ai ragazzi coinvolti.

Impostazioni privacy