Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Diverse tra loro, ma tutte bellissime: chi sono le sorelle di Nunzia De Girolamo

Nunzia de Girolamo, oggi affermata conduttrice tv, ha avuto un’infanzia felice con le sue sorelle: ecco chi sono Francesca e Graziana. 

Dopo un’accreditata affermazione politica Nunzia de Girolamo è approdata in tv, prima come opinionista e poi come conduttrice. La sua presenza in vari talk di successo ha riscosso un’attenzione particolare che ha allertato i dirigenti della Rai. Prima l’è stata affidata la conduzione di Ciao Maschio, un format interessante dove la De Girolamo ha intervistato uomini noti, poi la scorsa estate è stata promossa alla conduzione d’Estate in diretta e da qualche settimana conduce Avanti Popolo su Rai Tre.

Nunzia de Girolamo tv
Nunzia de Girolamo alla conduzione d’Avanti Popolo-Foto Ansa- sulmonaoggi.it

La carriera tv dell’ex politica è oggi avviata, Nunzia de Girolamo è un personaggio che piace al pubblico perché è una persona diretta e sincera, non esita a dire quello che pensa anche se può non renderla popolare. Nelle sue conduzioni è spontanea e professionale e appare molto competente nel trattare diversi argomenti. Nunzia è nata a Benevento nel 1975 ed è la prima di tre sorelle: una si chiama Francesca e l’altra Graziana. L’ex parlamentare è molto legata alla sua famiglia, e in particolare considera la Francesca la sua migliore amica, ha con lei un rapporto quotidiano e molto sincero.

Francesca e Graziana e Nunzia sono molto unite,  le tre hanno mantenuto un rapporto bellissimo nonostante i diversi impegni quotidiani. Ma chi sono le due sorelle della conduttrice? Di loro non si conoscono molto dettagli. Non è noto che lavoro svolgano e di che cosa si occupano, anche le informazioni condivise sulla loro vita privata sono pochissime. A quanto pare Francesca ha un figlio, Giovanni, nato nel 2016 dalla relazione con Antonio Viespoli. La conferma che i due siano ancora una coppia non c’è. Graziana, invece, dovrebbe avere una figlia di nome Camilla. Francesca è molto attiva sui social, mentre Graziana non sembra essere interessata alla rete, non risulta infatti l’esistenza d’un suo profilo.

Nunzia De Girolamo: “Francesca la mia migliore amica”

Le informazioni sulle sorelle di Nunzia De Girolamo sono davvero poche. A parte quei pochi scatti condivisi dalla conduttrice e da Francesca da cui è possibile dedurre alcune informazioni non ci sono altre fonti attendibili. Sembra che Francesca e Graziana vivano ancora a Benevento, mentre Nunzia abita a Roma, ma torna spesso a casa.

Nunzia de Girolamo cone le sorelle
Nunzia de Girolamo con le sorelle e Barbara D’Urso-foto ig @francescadeg- sulmonaoggi.it

In un’intervista rilasciata a Il Mattino la neo conduttrice ha parlato dell’origini della sua famiglia e ha ricordato la sua infanzia: “Ho avuto la fortuna di vivere in una famiglia modello mulino bianco, molto unita, con i nostri genitori sempre presenti, senza essere ossessivi.” Nunzia ha anche affermato che la sorella Francesca è sempre stata la sua migliore amica, l’ha sostenuta in ogni scelta ed è sempre stata presente.

Impostazioni privacy