Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello, la sorella di Perla smaschera Greta: parole durissime, la verità sulla storia con Mirko

Dopo il riavvicinamento tra Mirko e Perla, fuori dalla Casa scoppia il caos: frecciatine al veleno tra la Rossetti e la sorella Vatiero

La tensione tra Perla Vatiero e Greta Rossetti continua a crescere, e adesso la sorella della gieffina ha deciso di intervenire. L’ex coppia si è ritrovata a condividere la stessa esperienza al Grande Fratello 2023 e sono arrivati ad un chiarimento, dopo la rottura maturata a Temptation Island. Tra i due sembra ci sia ancora del tenero e si stanno gradualmente riavvicinando all’interno della Casa più spiata d’Italia A farne le spese, al momento, è soprattutto la ragazza di Mirko, Greta Rossetti.

Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero sbotta sui social
Grande Fratello, lo sfogo della sorella di Perla Vatiero (sulmonaoggi.it) -@grandefratello tv e screen grandefratellomediaset

Negli ultimi giorni non sono mancate frecciatine e interventi da parte anche della famiglia della Rossetti. Infine quest’ultima, stufa della situazione che si è venuta a creare, ha annunciato via social di volersi dissociare dal triangolo amoroso. Ad alimentare il caos fuori ci ha pensato la sorella di Perla, con un lungo sfogo su Instagram.

Grande Fratello, la sorella di Perla interviene sui social

Nelle ultime ore la sorella della nuova concorrente del Grande Fratello Perla Vatiero è intervenuta sui social in difesa dell’inquilina e scagliandosi contro Greta Rossetti. In particolare ha  ha replicato ad una frecciatina velenosa pubblicata dal fratello di Greta che su TikTok abbracciandola, ha detto: “I leoni con i leoni…” mentre l’ex tentatrice ha poi aggiunto “il resto della frase continuatela voi..” Loana Vatiero, tramite le stories di Instagram, ha condiviso con i followers prima degli screenshot relativi ai gesti social dell’ex tentatrice come like, commenti e un articolo di un magazine online. Successivamente, si è lasciata andare ad un lungo sfogo prendendo le parti della sorella e commentando gli interventi di Greta Rossetti sui social contro Perla e Mirko.

GF, la sorella di Perla contro Greta: lo sfogo
Grande Fratello, la sorella di Perla interviene sui social: l’affondo a Greta(sulmonaoggi.it) -screen ig loanavatiero

“Non mi sono mai intromessa in queste dinamiche, mia sorella ha sempre risposto e fatto tutto di testa sua, ma ad oggi sento di doverla difendere dalle offese gratuite che sta ricevendo”, ha esordito la ragazza, che per la prima volta ha preso le parti della sorella. “Precisiamo una cosa che forse ancora non è chiara… lei si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che ‘crea’ sono frutto della storia di quelli che vuole far passare indirettamente come i ‘cani’ (a mio parere un complimento perché i cani sono molto meglio)… Inoltre definisce mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’ io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo…”

La sorella di Perla ha poi continuato, senza giri di parole, ad accusare Greta e il suo amore nei confronti di Mirko. “Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche 3 mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui.. Starà utilizzando una nuova tattica? Ha dato di gattamorta per un ballo, ha fatto un casino per mezzo messaggio cancellato e ora per tutti gli sguardi e la complicità che sta emergendo con Perla, silenzio stampa. Forse non conosce il significato della parola amore che va oltre il pubblicare una foto insieme al proprio partner. Per amore si fanno pazzie, si abbatte l’orgoglio, si dà fiducia, ci si sostiene, ci si dà del tempo, si ha stima per la persona con cui si sta. E se tutto questo non è avvenuto, è semplicemente perché non è mai esistito”.

Infine, si dice contenta del chiarimento tra Mirko e Perla al Grande Fratello, per poi chiudere il messaggio con un altro sonoro attacco all’ex tentatrice: “Detto questo, tengo a precisare che non mi sto schierando dalla parte della coppia ‘Perla-Mirko’ ma sto solo difendendo un rapporto che ho vissuto, sincero e profondo… Avevano bisogno di questi momenti per dirsi tutto quello che pensavano una volta per tutte… E questo deve essere rispettato… Troppo facile accusare altre persone… Invito a prendere consapevolezza delle proprie azioni a lei e i suoi familiari“.

Dopo poche ore Greta si è dissociata affermando di non aver mai messo alcuni like. Nella tarda serata di ieri inoltre, l’ex tentatrice ha dichiarato di non voler in alcun modo essere ancora associata a Mirko, dopo aver già precisato che il ragazzo è liberissimo di amare chiunque voglia.

Impostazioni privacy