Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Kate Middleton, che fine ha fatto la sorella Pippa: eccola irriconoscibile

Kate Middleton è molto legata alla sua famiglia d’origine, in particolare alla sorella Pippa: ma che fine ha fatto? Oggi è molto cambiata.

Le nozze di Kate Middleton e il principe William furono celebrato nel 2011, fu evento mondiale seguito dalle tv di tutto il mondo. Una cerimonia che mancava dai tempi dell’unione di Lady Diana e il principe Carlo. I sudditi inglesi hanno sempre manifestato sostegno e approvazione ai due futuri re d’Inghilterra e il giorno delle nozze non potevano non applaudirli. Sin dall’annuncio del fidanzamento Kate si è rivelata una nobile perfetta, nonostante le sue origini borghesi. Ha accettato il ruolo di consorte di William con estrema disponibilità e la regina Elisabetta l’ha accolta a braccia aperte.

Kate Middleton
Kate Middleton, ecco la sorella Pippa oggi – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @PrincessofWales)

Nel giorno del matrimonio Kate Middleton ha scelto un abito composto e glamour, pur essendo la protagonista la sorella Pippa, sua damigella, è riuscita a farle ombra. L’argomento che più ha interessato i media durante e dopo l’evento è stata la mise della sorella minore di Kate. La giovane ha indossato un abito bianco a sirena, realizzato con una stoffa leggerissima che ha messo in evidenza il suo lato b. I magazine locali, ma anche quelli internazionali non hanno potuto fare a meno di commentare l’outfit della damigella reale. Lei non ha alimentato le polemiche e ha atteso che i rumors si placassero da soli.

Ovviamente in qualità di sorella di Kate Middleton, Pippa è stata spesso protagonista del gossip. A differenza della futura regina che è appare in pubblico con outfit ben curati, anche se non sempre costosi, Pippa è stata più volte paparazzata in condizioni non proprio adeguate al suo ruolo: abiti abbinati in modo frettoloso, make up non curato e capelli spettinati. Ma Pippa non sembra dare molta importanza ai pettegolezzi. Ma che fine ha fatto la giovane Middleton? Nel 2016 Pippa è convolata a nozze con James Spencer Matthews. ex pilota professionista britannico, e erede di un feudo scozzese. Il matrimonio della sorella di Kate è stato prestigioso e non da meno di quello della Principessa di Galles.

Pippa Middleton, ecco di cosa si occupa

La sorella di Kate Middleton tende a stare lontano dai riflettori. Pur avendo sposato un uomo d’un certo livello, preferisce stare dietro le quinte. Oggi Pippa si occupa d’organizzazione feste e eventi, attività che ha imparato nell’azienda dei genitori e ha pubblicato anche un libro sul tema: Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends.

Pippa Middleton con il marito
Pippa Middleton ad un evento reale-foto Ansa- Sulmonaoggi.it

Come ambasciatrice della British Heart Foundation ha scritto un libro di ricette sane e gustose: Heartfelt. Nel 2022 Pippa è diventata mamma per la terza volta e in seguito ha concluso un master in Educazione fisica. La giovane Middleton è infatti amante dello sport come la sorella e tiene molto a seguire un’alimentazione sana.

Impostazioni privacy