Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Totti Blasi, come è finita la faccenda dei Rolex? Ilary (finalmente) risponde alla domanda

Tutta la verità su com’è finita la faccenda dei Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi: lei racconta cosa è accaduto nella villa dell’Eur.

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad interessare il mondo del gossip nonostante sia avvenuta ormai più di un anno addietro. A far tornare a galla i pettegolezzi sulla fine del lunghissimo matrimonio tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma è stato il documentario Unica, distribuito da Netflix, e in cui la Blasi ha deciso di raccontare tutta la sua verità sulla separazione da Totti (compresa la questione legata ai Rolex).

Ilary Blasi e Francesco Totti. la verità sui Rolex
Ilary Blasi, la verità sul ratto dei Rolex a Francesco Totti (Sulmonaoggi.it)

Totti – Blasi, la guerra dei Rolex

“Ilary mi ha portato via la mia collezione di orologi, ci sono anche alcuni Rolex di grande valore, ha svuotato con il padre le cassette di sicurezza”. Con queste parole, Francesco Totti aveva raccontato in una intervista fiume per il Corriere della sera la questione legata ai gioielli di famiglia e ai preziosissimi orologi che la moglie gli avrebbe sottratto. La questione, poi, è finita in tribunale con l’ex calciatore che chiedeva la restituzione dei suoi preziosi e Ilary che lo accusava di aver rubato le borse e scarpe più costose.

Dopo mesi di indiscrezioni a riguardo e alcune udienze di tribunale, la Blasi ha deciso di vuotare il sacco sul famosissimo ratto dei Rolex nel documentario Unica, in cui in 80 minuti ha deciso di raccontare agli utenti di Netflix la sua verità sui tradimenti di Totti, la fine del matrimonio e i ben noti orologi di famiglia. “Non solo mign***a, pure ladra! A metà giugno vado in cassetta: prendo i miei orologi, quelli che mi ero comprata da sola, e i suoi regali – ha spiegato nel documentario – .E lascio gli altri orologi, che erano i suoi, nella cassetta. E lui parla di collezione di orologi, sembra che ne ho presi 30!”. Nelle domande dei fan cui poi ha avuto modo di rispondere, Ilary ci ha scherzato su: “Com’è finita la questione dei Rolex? Non lo abbiamo capito nemmeno noi!“.

Ilary Blasi in Unica, il documentario di Netflix
La verità di Ilary Blasi in Unica, documentario di Netflix – Foto Instagram @netflixitalia (sulmonaoggi.it)

La diatriba su Rolex e borse

Ma non è tutto. Ilary Blasi ha voluto anche spiegare come Francesco Totti le abbia sottratto le borse e le scarpe di valore approfittando della sua vacanza in Croazia con la figlia Isabel. La conduttrice ha spiegato di aver chiuso la porta blindata in cui custodiva borse e scarpe, portando con sé anche le chiavi di sicurezza. Poco dopo, però, ha scoperto che le porte blindate ne hanno più di due e Totti ne aveva usata una.

“Quindi io torno dalla crociera, vado ad aprire la mia scarpiera ed era completamente vuota. Vuota. Mi ha lasciato letteralmente scalza! – ha raccontato ancora Ilary – .Non c’era più niente, ha svuotato tutto. Mi fa una proposta: ridammi gli orologi e io ti ridò le tue cose. E io gli dissi no: perché tu sai benissimo che quegli orologi me li hai regalati”.

Impostazioni privacy