Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Viva Rai Due!, Fiorello sbotta in diretta e confessa: “Lei non verrà mai dai noi”

Nel seguitissimo show Viva Rai 2, Fiorello lancia la stoccata alla cantante: il motivo per il quale non la ospiterà nel suo programma

Le giornate degli italiani prendono tutta un’altra piega quando iniziano con la giusta carica. Per molti questo significa accendere la tv e sintonizzarsi su Viva Rai 2, il programma condotto da Fiorello che coinvolge milioni di telespettatori a prima mattina. In onda dal lunedì al venerdì dalle 7.00, lo show è la perfetta combinazione tra intrattenimento e attualità, il tutto ovviamente condito dall’umorismo unico del padrone di casa.

fiorello viva rai 2 ospiti elodie perché non andrà
Fiorello: gli ospiti di Viva Rai 2 (Foto: Ansa) – sulmonaoggi.it

Al suo team vincente, che lo accompagna in siparietti irresistibili e sketch più che studiati per fare centro, si aggiungono quotidianamente anche gli ospiti celebri, provenienti spesso dal mondo della musica. Ecco allora che un’immancabile Annalisa è tornata questa volta in veste “lirica”, regalando insieme al conduttore, una versione assolutamente inedita della sua “Mon Amour” che ha fatto in breve tempo il giro del web.

Ma se Irama, Rkomi, Marco Mengoni, Mahmood e perfino Francesco Totti non sono riusciti a esimersi dal presenziare a Viva Rai 2, lo stesso non può dirsi per un’altra star italiana ormai ambitissima dalla tv. Questo perlomeno, è ciò che pensa lo stesso Fiorello, che ha lanciato la sua frecciatina in diretta durante la puntata del programma del mattino.

Per quale motivo lei non ci sarà: Fiorello svela il retroscena sulla star della musica

Lui è l’uomo dei mille volti, è quello che incarna lo spettacolo alla perfezione e che quindi, può permettersi praticamente tutto quando si tratta di tv. Eppure è stato lui stesso, nel corso della puntata di Viva Rai 2 andata in onda il 22 novembre, ad ammettere che probabilmente, non potrà mai ospitare nel suo show una delle più amate cantanti del momento: Elodie. Il motivo? Secondo lui sarebbe da rintracciare in un problema puramente di orario.

elodie fiorello ospite risposta
Per quale motivo Elodie non sarà ospite (Foto: Ig @elodie) – sulmonaoggi.it

“Elodie non verrà mai da noi”, ha esordito lanciando l’affondo. Perché chiaramente non ce la fa a svegliarsi”, ha spiegato ironicamente. Si è rivolto poi ai fan, accendendo però un barlume di speranza: “Non ce lo chiedete più, a meno che non faccia un concerto a Roma e poi viene in diretta qua”. Il conduttore ha scherzato sulle difficoltà di raggiungere un programma così mattiniero, ma la possibilità che Elodie passi dalla capitale non è poi così remota.

Impegnatissima con il suo tour infatti, l’ex allieva di Amici sta snocciolando le sue tappe italiane raccogliendo enormi consensi. I video che diventano in breve tempo virali sui social la mostrano alle prese con esplosive esibizioni dei suoi brani più famosi, compresi piccoli incidenti di percorso come l’ormai celebre caduta della coda di extensions, prontamente risolta con la dimostrazione pratica di “the show must go on”.

Impostazioni privacy