Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Anna Tatangelo, inedito quadro di famiglia con il fidanzato Mattia Narducci e il figlio Andrea: la foto fa sognare

Anna Tatangelo ha di recente pubblicato una foto di famiglia in compagnia del suo fidanzato e di suo figlio: eccoli, bellissimi, insieme.

La cantante è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie al suo talento e alla sua bellezza, con cui è riuscita a farsi spazio nel panorama musicale. Ha infatti alle spalle una lunga carriera e numerose esperienze, oltre che una vita sentimentale che è sempre stata al cento dei riflettori. Nota è infatti la sua storia d’amore – ormai terminata – con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il figlio Andrea.

anna tatangelo foto di famiglia
Anna Tatangelo, l’inedita foto di famiglia (foto IG Anna Tatangelo) sulmonaoggi.it

Dopo la loro separazione, la cantante ha iniziato una nuova vita: c’è stato in primis il flirt con il rapper napoletano Livio Cori e adesso la storia con Mattia Narducci.

Anna Tatangelo, la foto di famiglia è boom di like: eccola con loro

La cantante ha infatti iniziato una profonda relazione con il suo nuovo compagno, che si chiama appunto Mattia e che è molto innamorato di lei. Nato a Piacenza nel 1997, il giovane ha già attirato l’attenzione di tutti per la sua bellezza e per il suo corpo. Viene infatti considerato uno dei modelli più cercati dell’alta moda internazionale e, nonostante la sua giovane età, ha già collezionato numerose esperienze nell’ambito della moda.
anna tatangelo foto di famiglia
Anna Tatangelo, spunta la foto di famiglia (foto IG Anna Tatangelo) sulmonaoggi.it
Ha infatti sfilato per Armani, Dolce & Gabbana, Gucci, Guess, Philipp Plein e molte altre maison. Diventato uno dei volti più amati delle campagne adv Dolce & Gabbana, ha all’attivo più di 100 mila followers sui social. A destare un interesse mediatico è stato inoltre l’inizio della sua storia d’amore con la cantante Anna Tatangelo. I due si sono mostrati diverse volte insieme e sono sempre apparsi molto innamorati. In questo scatto, che sta ormai facendo il giro del web, si nota Matteo insieme a Matteo, il figlio che la Tatangelo ha avuto con Gigi D’Alessio. I due stanno infatti preparando un bellissimo albero di Natale.
L’inedita foto di famiglia ha avuto numerosi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutto il loro smisurato affetto nei suoi confronti. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi della cantante, che continua a sorprendere i follower con le sue tante attività musicali. Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità: il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la supportano ad ogni occasione e che la seguono con tanto amore.
Impostazioni privacy