Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Dal Grande Fratello al programma di punta Mediaset: Pier Silvio ha scelto l’ex concorrente per il nuovo show

Ex concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello è stata scelta dai vertici Mediaset per il nuovo show preserale di Canale 5: ecco chi è.

Dopo un debutto non vincente il Grande Fratello ha ripreso quota. Alfonso Signorini è riuscito a dare al reality quello sprint che mancava, rispettando le direttive anti- trash imposte da Pier Silvio Berlusconi. La dirigenza Mediaset aveva infatti chiesto a Alfonso Signorini maggiori contenuti e meno liti e momenti trash. Ha imposto anche un cambio di dress -code all’interno della casa e ha escluso tutti quei presunti vip che hanno un eco solo mediatico.

Pier Silvio Berlusconi tv
Pier Silvio Berlusconi presentazioni palinsesti Mediaset-foto Ansa- sulmonaoggi.it

Tra i concorrenti, parte del cast dell’edizione in corso del reality, alcuni non hanno nascosto di puntare alla popolarità derivata dalla partecipazione al format. Proprio questa schiettezza ha portato un ex volto Rai a fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà. La permanenza è però durata qualche settimana, giusto il tempo per imporsi al pubblico e farsi conoscere. Sembra che la politica adottata abbia avuto i suoi frutti, visto che l’ex concorrente è prossima a debuttare nel preserale di Canale 5 con un format collaudato come la Ruota della Fortuna. 

Pier Silvio Berlusconi, considerato da una certa stampa più conservatore del padre, ha acconsentito al ritorno in video d’un game show di successo come La Ruota della Fortuna. Il programma fu condotto da Mike Buongiorno e poi da Enrico Papi e nell’imminente edizione che andrà in onda durante le festività di fine anno sarà guidato da Gerry Scotti. Il conduttore è un volto famigliare al pubblico del preserale di Canale 5: dopo Caduta Libera, è felice di condurre anche La Ruota della Fortuna. Scotti avrà al suo fianco un volto femminile che in passato ha avuto il titolo di professoressa ne L’Eredità.

La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti affiancato da un’ex concorrente del GF

Gerry Scotti è prossimo a condurre La Ruota della Fortuna e ancora una volta avrà al suo fianco una bellissima ragazza. Ecco a chi è stato affidato il ruolo che in passato fu di Paola Barale, ma anche d’Antonella Elia. Lei è un’ex concorrente dell’edizione ancora in corso del Grande Fratello, uscita dalla casa da qualche settimana: ci sarà Samira Lui. La bellissima ex professoressa de L’Eredità è stata scelta dai vertici del Biscione e affiancherà il conduttore di Caduta Libera. 

Samira Lui tv
Samira Lui ex concorrente del Grande Fratello-foto Ansa- Sulmonaoggi.it

Classe 1998 Samira Lui ha trovato immediatamente il suo posto in tv. Il Grande Fratello ha avuto l’effetto che desiderava, cioè avere la possibilità di farsi notare per affermarsi nel mondo dello spettacolo. La Ruota della Fortuna è per la Lui un’opportunità non da poco visto che le dà la possibilità d’entrare tutte le sere nelle case degli italiani.

Impostazioni privacy