Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Francesco Totti, ricordate con chi era fidanzato prima di Ilary e Noemi? Anche lei è famosissima

Francesco Totti è stato legato anche a un’altra donna prima di Noemi Bocchi e Ilary Blasi. Ecco chi è colei che conquistò il suo cuore.

Ormai non si parla di altro: la separazione tra Totti e Ilary è al centro dei riflettori ormai da mesi. In questi giorni sta attirando però ancor di più l’attenzione per via dell’uscita del docufilm Unica della Blasi. In questo prodotto televisivo – che ha già ottenuto un grande successo – la showgirl ha infatti raccontato il suo punto di vista sulla rottura dall’ex marito, svuotando il sacco su quello che è accaduto e raccontando retroscena inediti sulla loro storia d’amore.

francesco totti chi è l'ex
Francesco Totti, chi c’era prima di Ilary (foto IG Francesco Totti) sulmonaoggi.it

Non tutti sanno però che, prima di lei, Totti era fidanzato con un’altra donna: questo è tutto ciò che c’è da sapere sulla sua ex fidanzata.

Chi è Maria, l’ex ragazza di Francesco Totti: tutto su di lei

Prima di conoscere Ilary Blasi e innamorarsi di lei, l’ex Capitano della Roma è stato fidanzato con un’altra ragazza, anche lei molto nota nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Maria Mazza, showgirl e ballerina che ha debuttato nel 1998 nel varietà Scirocco di Rai 2. Il vero successo arriva però con il programma Quelli che il calcio, a cui partecipa nello stesso periodo della sua frequentazione con Totti.

maria mazza chi è
Maria Mazza, chi è l’ex di Totti (foto IG Maria Mazza) sulmonaoggi.it

La Mazza giunge poi nel programma Domenica In, sempre in qualità di ballerina, e viene in seguito selezionata come attrice nel film Stregati dalla luna, diretto da Pino Ammendola e Nicola Pistoia. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa, e le ha permesso di prendere parte a diversi progetti televisivi come I Raccomandati, Ti lascio perché ti amo troppo e Piazza Grande. Nota è inoltre la sua vita privata, dato che è nata negli Stati Uniti ed è nata nel 1975. La sua famiglia – originaria di Napoli – decide di tornare in Italia quando lei è ancora piccola.

All’età di 3 anni inizia a studiare pianoforte e all’età di 6 prende lezioni di danza. Nel 1996 partecipa invece a Miss Italia, arrivando in terza posizione, e si trasferisce a Milano dove ha inizio la sua carriera. Dopo una storia con Totti, si è sposata nel 2005 con Ludovico Lieto, da cui si è separato 3 anni dopo. Nel 2013 ritrova invece l’amore con Amedeo Quagliata, da cui ha la figlia Sveva, nata nel 2014. I due si sono recentemente sposati con la presenza di pochi invitati e della loro bambina, attirando l’attenzione di molte persone sul web.

Impostazioni privacy