Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 4 al 7 dicembre: una scoperta stravolgerà tutto

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore 8 dal 4 a 7 Dicembre rivelano alcuni colpo di scena: una scoperta sconvolgerà tutto.

La messa in onda quotidiana de Il Paradiso delle Signore 8 continua a mietere successo. Il daytime ha un vasto seguito e la soap made in Italy è considerata uno dei prodotti di punta della Rai. In origine Il Paradiso ha debuttato in prima serata e solo dopo la seconda stagione ha conquistato il daytime. Ambientato negli anni ’60, in pieno boom economico Il Paradiso delle Signore racconta le vicende di personaggi la cui vita ruota intorno al noto store. Nella cornice d’un contesto sociale ricco di cambiamenti vengono narrati amori, conflitti e addii.

Il Paradiso delle Signore cast
Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni-foto Ansa- Sulmonaoggi.it

Nell’edizione in corso non mancano i colpi di scena. E se alcuni volti noti hanno lasciato il set de Il Paradiso delle Signore per dedicarsi a progetti diversi, altri come Vittorio Conti sono ancora presenti. Le anticipazioni che vanno dal 4 al 7 dicembre rivelano che Matilde è delusa e arrabbiata sia con Vittorio e con Tancredi. La donna ha scoperto gli intrighi del consorte, e tutte le bugie che le ha nascosto. In particolare è venuta a conoscenza che il marito è il responsabile dell’incendio al mobilificio. La donna sa anche che Vittorio n’era a conoscenza e non glielo ha detto.

Matilde si trova in una posizione difficile e confida a Flora che vuole lasciare Milano per andare in Giappone. La moglie di Tancredi fa promettere all’amica di non dirlo a nessuno. Intanto Conti è veramente dispiaciuto per quello che è successo con Matilde e tenta di riconquistarla dichiarandole tutto il suo amore. L’imprenditore le fa più d’una sorpresa ma questo non sembra avere nessuna reazione sulla contessa. Solo quando Vittorio scopre che l’amata sta per partire i due vengono travolti da qualcosa d’inaspettato che cambierà il loro destino.

Il Paradiso delle Signore 8, Marcello fa una scoperta su Rosa

Vito desidera chiedere la mano di Maria, e chiede aiuto allo staff de Il Paradiso delle Signore che accetta d’organizzare una bella sorpresa per la giovane. Nonostante Matteo sia innamorato di Maria, sostiene Vito e lo incoraggia nella sua intenzione di convolare a nozze con Maria: quest’ultima dirà di si? Nelle puntate della prossima settimana oltre ai colpi di scena che riguardano Vittorio Conti e Matilde, ma anche Vito e Maria, c’è un’altra sorpresa che cambierà alcune dinamiche future della soap made in Italy.

Il Paradiso delle Signore TV
Il Paradiso delle Signore Marcello e Armando-foto Raiplay- Sulmonaoggi.it

A quanto pare Marcello farà una scoperta su Rosa e non sa se riferirla a Armando. Per quanto riguarda la messa in onda dell’8 Dicembre è noto che per il giorno dell’Immacolata Il Paradiso delle Signore sarà sospeso. Per il giorno di festa la Rai ha previsto una programmazione diversa da quella feriale.

Impostazioni privacy