Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Kate Middleton, il vero volto della Principessa lontano dai riflettori: “È terrorizzata”

Non è tutto oro ciò che luccica: è questa la verità su Kate Middleton, la futura regina d’Inghilterra, che sarebbe “terrorizzata” dal suo ruolo pubblico.

Catherine Middleton è il ritratto della perfezione: una madre amorevole, una moglie perfetta che ascolta e segue il marito in tutto, una futura regina compassionevole e amica del popolo. Non dimentichiamoci di aggiungere che ha un fisico perfetta, è sempre elegante e composta e segue alla virgola le regole della Famiglia Reale sul come comportarsi in pubblico. Ma cosa si cela dietro questa maschera di perfezione assoluta? Beh, secondo uno scrittore in particolare, la verità sarebbe ben diversa da quanto riportano i media.

Kate terrorizzata dal suo ruolo pubblico
La verità su Kate Middleton: cosa succede dietro le quinte (foto Ansa) – Sulmonaoggi.it

Proprio oggi, 28 novembre 2023 è uscito ‘Endgame: Inside the Royal Family and the Monarchy’s Fight for Survival’, il nuovo libro di Omid Scobie, già autore del controverso ‘Finding Freedom’, pubblicato in Italia con il titolo di ‘Harry e Meghan. Libertà’. Il nuovo libro dell’autore, che ben conosce la Famiglia Reale britannica, alza il sipario su una famiglia e un’istituzione in profonda crisi, per vari motivi. Uno di questi, lo sappiamo bene, è il polverone sollevato dalle pesanti accuse lanciate da Harry e Meghan, di cui lo scrittore è molto amico, tant’è che il libro ‘Finding Freedom’ non nasconde la sua presa di posizione nei confronti dei Sussex.

La verità sul ruolo di Kate Middleton nella Royal Family: “In realtà è terrorizzata”

“Harry e Meghan al momento non hanno alcuna voce in capitolo riguardo alla direzione che prenderà la “Ditta”. Ma il loro ruolo nella storia reale rimane più importante che mai. Le questioni sollevate dalla coppia, comprese le accuse di bullismo, misoginia, razzismo e manipolazione dell’immagine, unite alla crudeltà istituzionale di cui sono stati vittime, restano ampiamente ignorate e non affrontate dal Palazzo” afferma Omid Scobie nel suo libro, lanciando anche altre insinuazioni su alcuni membri della Royal Family, su Kate Middleton in particolare.

Kate terrorizzata dal suo ruolo pubblico
Pioggia di critiche su Kate: cosa pensa davvero la futura regina (foto Ansa) – Sulmonaoggi.it

Secondo Scobie, Kate sarebbe “terrorizzata” dalla sua posizione pubblica, dato anche il suo ruolo nella relazione tra Re Carlo e il figlio William. Quest’ultimo sembrerebbe “affamato di potere e senza scrupoli” e vorrebbe sostituire al trono il padre, nel frattempo geloso della popolarità del figlio e della nuora”. E Kate? Secondo Scobie sarebbe solo una ‘brava bambina’ che esegue alla perfezione gli ordini, e per questo applaudita dalla stampa ad ogni suo passo, addirittura “infantilizzata” per il suo essere come un burattino nelle mani della Famiglia Reale. Questa sua posizione precaria, nel bel mezzo di una vera e propria faida tra padre e figlio sembrerebbe dunque terrorizzarla e la sua perfezione non è altro che una facciata per il pubblico. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy