Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mara Venier si confessa, il retroscena piccante sulla sua vita coniugale: “Una volta..”

Mara Venier ha confessato un particolare piccante della sua vita coniugale: le sue parole stanno infatti facendo il giro del web.

La conduttrice è sempre più amata nel piccolo schermo italiano, e il merito va soprattutto alla sua energia e alla sua passione. I fan non possono infatti fare a meno di guardare la sua Domenica In, in onda ogni domenica pomeriggio e durante la quale arrivano numerosi personaggi del mondo dello spettacolo per raccontare qualcosa su di sé e sulla propria vita lavorativa. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è felicemente sposata con il produttore Nicola Carraro.

mara venier retroscena piccante
Mara Venier e il retroscena piccante (foto: Ansa) sulmonaoggi.it

A tal proposito, la Venier ha svelato un retroscena intimo della sua vita con lui: la sua dichiarazione è diventata ormai virale. 

Mara Venier e quel retroscena piccante: cosa ha detto

La conduttrice è ormai nota per la sua sincerità e per mostrarsi sempre nella sua routine quotidiana. Dietro le quinte, è infatti semplicemente una moglie, mamma e nonna che è legatissima alla sua famiglia e che trascorre gran parte del tempo libero insieme ai suoi cari. Di recente, la “zia Mara” si è concessa una diretta Instagram insieme al rapper Fedez, e insieme hanno parlato di vari aspetti della quotidianità e della propria vita lavorativa.

mara venier fedez retroscena
Mara Venier racconta tutto a Fedez (foto screenshot Tik Tok) sulmonaoggi.it

Anche Fedez – si sa – ha come priorità la famiglia, e lo dimostra spesso nel corso delle giornate, quando appare insieme alla moglie e ai due figli Leone e Vittoria. Così, tra una chiacchiera e l’altra, la Venier si è lasciata andare ad una confidenza. Ha infatti parlato di come adesso non ci sia molto tempo per l’intimità, soprattutto da quando è diventata nonna, ma non si è lasciata sfuggire una frase che ha ormai fatto il giro del web. “Una volta gliela mollavo molto bene“, ha infatti detto lei ridendo e riferendosi al marito Nicola. Fedez è così scoppiato a ridere e ha fatto notare come i suoi collaboratori, che erano dall’altra parte della stanza, abbiano sentito e abbiano iniziato ad applaudirla.

In rete non sono così mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per mettere in evidenza la sua spontaneità e semplicità. Del resto, Mara Venier è amata proprio per questo, e nessuno può fare a meno di rinunciare alle sue partecipazioni televisive.

@theferragnez.family #accadeoggi #vittorialuciaferragni #fedez #chiaraferragni #theferragnezlaserie #leoneluciaferragni #theferragnezfamily #ferragnez ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕

C’è adesso molta attesa per le prossime puntate di Domenica In, anche perché questa edizione dovrebbe essere l’ultima per la conduttrice, che avrebbe deciso – definitivamente – di dedicarsi ad altri progetti.

Impostazioni privacy