Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Nadia Rinaldi, sua figlia è cresciuta ed è la sua fotocopia: eccole bellissime insieme

La figlia di Nadia Rinaldi è cresciuta ed è bellissima. Eccola in questi scatti che hanno fatto il giro della rete.

Classe 1966 Nadia è nata a Roma il 13 settembre. Ha frequentato il laboratorio di esercitazione sceniche di Gigi Proietti, lavorando fianco a fianco con lui. La sua carriera è stata costellata da grandi successi, ha le spalle infatti riconoscimenti e traguardi. Ha esordito a teatro nel 1988 e nel 1991 approda sul grande schermo nel film Faccione diretto da Christian De Sica. Da quel momento in poi la sua ascesa nel mondo cinematografico non si ferma e, in seguito prende parte a molte fiction per il piccolo schermo. Nel 2018 approda all’Isola dei famosi e ad altri programmi di successo.

Nadia Rinaldi
Conoscete la figlia di Nadia Rinaldi?
(Fonte Instagram @nadiarinaldi)
Sulmonaoggi.it

Ma cosa si conosce della sua vita privata? Nadia Rinaldi è stata sentimentalmente legata a Mauro Mandolini, nel 2000 nasce il suo primogenito Riccardo. Nel 2003 è convolata a nozze con Ernesto Ascione ma purtroppo il loro matrimonio giunge al capolinea qualche tempo dopo. Nel 2010 ha sposato il Francesco Toraldo, da cui ha avuto una bambina nel 2008. La figlia si chiama Francesca Romana, purtroppo i due si sono lasciati nel 2012. Ma cosa si conosce della giovane Francesca?

Nadia Rinaldi, la figlia è cresciuta ed è bellissima

Francesca Romana Toraldo è la secondogenita di Nadia Rinaldi. Classe 98 è frutto dell’amore che l’attrice ha vissuto con il pittore Francesco Toraldo. La separazione dei genitori è avvenuta quando la bambina aveva soltanto quattro anni e dunque ha vissuto lontano dal suo papà a causa degli impegni professionali dell’uomo.

Ha vissuto dunque a Roma insieme a Nadia e al suo fratello maggiore, dopo un biennio trascorso in Abruzzo. Nadia ha un rapporto molto stretto con sua figlia ed infatti sul suo profilo Instagram è possibile ammirare delle foto che le ritraggono insieme. Eccole in questo scatto che ha fatto il giro della rete, sua figlia è cresciuta ed è bellissima. I fan dell’attrice non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto lasciandole dei complimenti e delle emoji in segno di apprezzamento.

Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi, ecco sua figlia oggi – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @NadiaRinaldi)

Nadia Rinaldi oggi è cambiata. Ha perso molto peso e di recente ha parlato dei condizionamenti che ha subito proprio a causa dei chili in eccesso. L’attrice si è infatti raccontata ai microfoni di Rai Radio 2 ed ha svelato di aver subito del bullismo da parte dei suoi colleghi.

Così come ha spiegato ha affrontato una vera e propria trasformazione fisica, si è riappropriata del suo peso forma, ma non dimentica i momenti nei quali ha riscontrato delle difficoltà a causa del peso. Tuttavia nonostante le sofferenze provate non ha smesso di difendere la sua persona. Non si è lasciata infatti abbattere dei pregiudizi ed è andata a testa alta, dritta per la sua strada. Anche per questo è considerata come una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo è infatti forte e determinata e non si lascia scalfire dalle critiche.

Impostazioni privacy