Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici 23, ultimatum lapidario eliminazione ad un passo, l’allievo con le spalle al muro

Un allievo di Amici 2023 è stavo convocato per parlare della sua delicata situazione. A breve, potrebbe essere eliminato.

Entrare a far parte della scuola di Amici 2023 non significa avere un posto assicurato fino al Serale. Gli ostacoli sono tanti, così come le sfida d’affrontare. I professori valutano con attenzione ogni singola performance, cercando di lavorare sui punti di forza e di ridurre al minimo le debolezze.

Un allievo convocato
Anna Pettinelli ha convocato un suo allievo – (IG @anna_pettinelli) – sulmonaoggi.it

Ovviamente, anche il parere dei giudici ha un ruolo cruciale. Le classifiche della domenica, infatti, si basano proprio sul loro giudizio. Nelle ultime ore, un allievo è stato convocato per discutere la sua posizione. Al momento, sembra essere a rischio eliminazione a causa dei suoi risultati scoraggianti.

Situazione delicata per un allievo di Amici 2023: “Non so più che cosa fare”

Ultimamente, all’interno di Amici 2023, ci sono stati dei cambiamenti. Alcune allieve, come Stella e Chiara, sono state costrette a lasciare il talent show a causa dei risultati delle loro sfide. A breve, però, potrebbe esserci un altro addio. Nelle ultime ore, il diretto interessato è stato convocato da Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Il primo l’ha rimproverato per avere usato la parola “megalomane” nei suoi confronti, mentre la seconda ha voluto fare delle precisazioni sul suo percorso.

Purtroppo, sembra che la situazione del cantante non sia tra le migliori. Fin dall’inizio del programma, ha ricevuto risultati poco entusiasmanti. Questo ha contribuito a far sorgere dei dubbi nella sua insegnante. Si sta parlando di Holy Francisco, famoso per aver provato a superare anche le selezioni di X Factor.

Anna Pettinelli ha sempre creduto in lui, però, non è soddisfatta del rendimento del suo studente: “Io non so più che cosa fare. Ho creduto in te e continuo a credere, ma arriva un punto in cui ti devi un po’ arrendere“. Holy Francisco non è mai riuscito a posizionarsi nella parte alta della classifica. Nella maggior parte dei casi, ha ottenuto l’ultimo o il penultimo posto. I giudici hanno mostrato un parere abbastanza concorde sulle sue esibizioni.

Holy Francesco a rischio
Holy Francisco è a rischio eliminazione – (IG @amiciufficiale) – sulmonaoggi

L’insegnante, alla luce degli ultimi accadimenti, ha deciso di concedergli solo un’ultima possibilità. Se arriverà ultimo anche nell’appuntamento di domenica 3 Dicembre, non gli consentirà di continuare il suo viaggio ad Amici: “La mia decisione è di farti esibire con quello che tu desideri. Quello che mi aspetto è che tu non sia ultimo. Perché, nel caso tu sia ultimo, io purtroppo ti devo salutare“.

Il ragazzo, dopo aver ascoltato le parole di Anna Pettinelli, non ha potuto fare a meno di essere d’accordo con lei. Ha ammesso di essere perfettamente consapevole della situazione e di comprendere il suo punto di vista. L’ha ringraziata per tutto ciò che ha fatto per lui e per la fiducia che gli ha dato: “Quello che tu mi stai dicendo non mi ferisce perché, nel caso io dovessi arrivare ultimo anche la prossima puntata, non mi permetterei mai di chiedere a te ancora tempo“.

Impostazioni privacy