Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, come è diventata Giulia Ottonello? Oggi ha un look stravolto

Ricordate Giulia Ottonello? Cosa fa oggi e com’è diventata l’ex volto di Amici? Eccola a distanza di tempo dal suo esordio.

Amici è talent show più amato dai telespettatori nostrani. La prima edizione del programma è andata in onda circa un ventennio fa e ai tempi era “Saranno famosi”. Tra i protagonisti delle prime stagioni, una delle più apprezzate, è stata di certo Giulia Ottonello. Ma cosa fa oggi a distanza di anni dalla sua partecipazione? Classe 1984 Giulia è nata a Genova il 30 luglio ed è del segno del Leone. Manifesta la grande passione per la musica sin da piccolissima, ed infatti a soli tre anni inizia a studiare danza classica per poi comprendere di avere una spiccata e naturale attitudine anche per il canto.

amici
Com’è oggi, Giulia Ottenello?
(Fonte Instagram @amiciufficiale)
sulmonaoggi.it

Grazie all’aiuto di sua madre Laura Cappelluccio che è una cantante lirica ed insegnante di canto, inizia a perfezionare la sua tecnica. Il debutto avviene all’età di 13 anni quando si esibisce del corso di un evento genovese riscuotendo un certo successo. Negli anni continua a studiare, aprendosi a vari generi musicali dal jazz al pop. Il successo per lei arriva quando dopo una serie di casting partecipa ad Amici di Maria De Filippi. Il percorso all’interno della trasmissione è molto apprezzato dai telespettatori, poiché dimostra di possedere una certa propensione per il canto, per il ballo e per la recitazione. Giulia si è poi accaparrata la vittoria ed ha ottenuto un contratto con la Sugar di Caterina Caselli lanciando il suo primo singolo.

Amici, com’è diventata Giulia Ottonello?

La popolarità è giunta quando a poco a poco si è affermata nel mondo dei musical. Alle sue spalle ha dunque una carriera ricca di grandi successi e di riconoscimenti. Oggi è considerata come un’artista versatile e poliedrica in grado di emergere in qualsiasi contesto. Su Instagram è particolarmente attiva, possiede infatti un profilo seguito da circa 19.700 follower attraverso il quale si tiene in contatto con i suoi fan. Così come emerge dalla sua pagina è dedita al teatro e come ben si può constatare è ancora bellissima. Nonostante infatti siano trascorsi anni dalla sua partecipazione ad Amici ha conservato quel fascino naturale e acqua e sapone che ha contribuito a renderla celebre.

Giulia Ottonello
Amici, Giulia Ottonello oggi: ecco com’è diventata (Sulmonaoggi.it / Instagram: @GiuliaOttonello)

Per quanto concerne la sua vita privata non si conosce molto poiché l’artista è particolarmente riservata e non ama raccontare della sfera affettiva sentimentale. Ciò che è certo è che è un’ appassionata d’arte, che è vegana e che ha molto rispetto per l’ambiente. Adora inoltre la natura e gli animali.

Impostazioni privacy