Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Emma Marrone il bacio durante il concerto, la cantante paparazzata così: fan in delirio

Un gesto che Emma Marrone non ha mai rivolto a nessuno dei suoi fan. Delirio durante il concerto della cantante, scatta un bacio inaspettato.

Emma Marrone è dichiaratamente single da qualche anno. Durante una vecchia intervista di Verissimo, aveva spiegato di non aver intenzione di cercare l’amore, bensì di lasciare che la sua anima gemella la trovi spontaneamente e naturalmente. La cantante infatti ha sempre preferito concentrarsi su se stessa, in modo che la sua vita seguisse il suo corso. Fiduciosa del destino, si è concessa all’amore solo due o tre volte. Dal 2009 al 2012 Emma coltivò un legame sentimentale profondo con Stefano De Martino, concluso in seguito al tradimento di quest’ultimo con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Emma, il gesto inaspettato
Emma Marrone presa dall’entusiasmo, si lascia andare durante il concerto – credit: Instagram @real_brown – sulmonaoggi.it

Nel 2013 approfondì un flirt con l’attore Marco Bocci, dal quale si separò dopo pochi mesi. Dopodiché, last but not least, fu la volta del calciatore Fabio Boriello. La cantante ironizzò sul fatto che i suoi primi due amori si sposarono poco dopo la rottura. Se De Martino si dedicò anima e corpo dall’ex conduttrice di Tu si que vales infatti, Bocci si sposò nel mese di luglio del 2014 con la collega Laura Chiatti, colei che divenne quindi la madre dei suoi due figli. Dalla conclusione del rapporto sentimentale con Boriello, Emma Marrone si dichiarò felicemente single e totalmente innamorata della musica e della sua carriera.

Emma si riapre all’amore

Un gesto inaspettato quello durante l’ultimo concerto di Emma Marrone, che ha letteralmente sconvolto i fan. La cantante infatti è scesa dal palco ed ha proseguito la performance circondata dai suoi fedeli sostenitori. Ad un certo punto, si è avvicinata delicatamente ad uno dei presenti ed ha rubato un fugace bacio sulle labbra. Il video è divenuto in breve tempo virale ed ha contemplato inevitabilmente la produzione di diversi racconti romantici e verosimili.

Emma bacia un fan
Emma Marrone, il bacio fugace crea il delirio – credit: Instagram @real_brown – sulmonaoggi.it

Alcuni hanno ipotizzato che il ragazzo misterioso fosse il nuovo amore della cantante, altrettanti hanno sottolineato invece la sua immensa fortuna. “Io non so scendere più dalla sua bocca” – si legge nel post di Giuseppe Marletta. Egli infatti non ha potuto non condividere quel momento magico. La vita riserva delle soprese inaspettate ed ora, rivelata l’identità del fan misterioso, nessuno vieta ad Emma Marrone di contattarlo sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIUSEPPE MARLETTA (@real_marletta)

Successe anche a Federico Rossi, il quale rubò un bacio appassionato ad una fan dietro le transenne. Gli artisti non hanno infatti più limiti, le norme di sicurezza imposte dalla pandemia sono ormai acqua passata.

Impostazioni privacy