Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Romina Power, il video con Ylenia è un colpo al cuore: cosa ha pubblicato

Romina Power ha postato un video che la ritrae con la sua amata figlia, Ylenia. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare.

Romina Power ha scaldato i cuori dei suoi fan. La celebre cantante e attrice ha pubblicato un video del passato che la ritrae splendida con l’amata figlia, Ylenia. La breve clip ha commosso il popolo dei social. Novembre è un mese particolare per la Power, quello dedicato al ricordo di Ylenia che non la lascia mai. Si tratta della primogenita nata dall’amore con il cantante Al Bano. Ylenia Carrisi è nata il 29 novembre del 1970, purtroppo è tragicamente scomparsa e da quel momento non ci sono state più tracce.

Romina Power
Romina Power, il video per Ylenia Carrisi: commovente – (Sulmonaoggi.it)

Dal giorno della sua scomparsa la mamma Romina non ha mai smesso di dedicarle un pensiero, così come suo padre e i suoi affetti più cari. La giovane si trovava a New Orleans quando è scomparsa in circostanze ignote nel dicembre del 1993. Ha avuto una conversazione telefonica con i genitori il 31 dicembre e, da quel momento di lei si sono perse le tracce. Nel corso delle indagini sono stati sentiti alcuni testimoni che avevano avuto contatti con lei negli ultimi giorni ma non è mai stata ritrovata.

Romina Power ricorda sua figlia Ylenia

Nel 2014 il tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta di Ylenia, ma il mistero della sua scomparsa non è stato svelato. Romina non ha mai smesso di pensare che prima o poi possa riabbracciare la sua amata figlia ed infatti spesso anche attraverso i social la celebra, la ricorda. Proprio di recente ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui appare felice accanto a lei. Il suo gesto ha emozionato gli internauti.

Romina Power
Romina Power e il ricordo per Ylenia
(Fonte Instagram @rominaspower)
sulmonaoggi.it

Il 29 novembre Ylenia avrebbe compiuto 53 anni. In una recente intervista che sua madre ha rilasciato nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato: “Difficile capire come lei sia oggi perché sono passati tanti anni. Adesso è una donna, io l’ho vista l’ultima volta che aveva 23 anni”.

Poi ha aggiunto: “Però nel cuore, nella sua essenza sarà sempre uguale. Il nostro feeling non cambi “. Anche quest’anno dunque l’attrice e conduttrice ha omaggiato il ricordo di sua figlia, l’artista non smette di rivolgere il suo pensiero a lei, ovunque si trovi. Romina ha una personalità forte e dolce al contempo. La sua umanità e la sua sensibilità hanno contribuito al suo successo. La cantante è amata non solo per il talento ma anche per la straordinaria intelligenza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy