Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Temptation Island, inaspettato ritorno di fiamma: la coppia beccata insieme in hotel

Inaspettato ritorno di fiamma per un ex coppia che ha partecipato a Temptation Island: i due sono stati beccati insieme. Ecco chi sono. 

Dopo mesi dalla sua conclusione i riflettori su gli ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island non si sono ancora spenti. Una delle coppie più chiacchierate del format, Perla e Mirko, è oggi protagonista del Grande Fratello, reality che potrebbe farli tornare insieme, anche se l’ex tentatrice Greta è pronta ad entrare nella casa di Cinecittà per vivacizzare gli animi. Ma c’è un’altra coppia che ha fatto molto parlare i fans del reality dei sentimenti.

Temptation Island sigla
Temptation Island presentazione-foto Mediasetinfinity- sulmonaoggi.it

Lei apparentemente dipendente da lui a livello affettivo, a Temptation Island ha capito di non essere amata come meriterebbe. Al falò di confronto finale ha deciso di mettere davanti se stessa e di guardare avanti senza un fidanzato che non è affatto interessato a fare progetti a lungo termine con lei. Una decisione che ha trovato il consenso del pubblico, tutto schierato dalla sua parte. All’ex fidanzata è stato anche proposto il trono d’Uomini e Donne, occasione che ha rifiutato. Ovviamente la coppia è quella di Manuel e Francesca: i due si sono confrontati più volte e hanno capito meglio i loro sentimenti.

Manuel si è detto dispiaciuto di come ha trattato Francesca, ed è consapevole di non averle dato la considerazione che meritava. Francesca da parte sua ha compreso che non poteva più mettere se stessa al secondo posto e il suo amore non era sano, la storia con Manuel era a senso unico. In questi mesi i due sono stati distanti, anche se secondo alcuni rumors si sono incontrati più volte. Hanno avuto anche il modo di chiarirsi, ma Francesca sembrava decisa a lasciarsi alle spalle una relazione non sincera, che le ha procurato solo tanta sofferenza.

Manuel e Francesca di nuovo insieme? I rumors

Qualche giorno fa Manuel e Francesca sono stati avvistati insieme ad un evento, in un noto hotel. I due avrebbero parlato molto, ma questo non prova certo un ritorno di fiamma, visto che i due ex fidanzati hanno deciso di mantenere rapporti cortesi. In più occasioni Manuel ha confermato che Francesca è sempre stata parte del suo vissuto, ma grazie all’esperienza di Temptation ha capito che solo quando avrà fatto chiarezza nei suoi sentimenti agirà di conseguenza,.

Francesca ex fidanzata Temptation
Francesca gli auguri di compleanno di Manuel-foto ig @maurasmanuel- sulmonaoggi.it

Le cose oggi sono cambiate? Per ora non ci sono certezze. Manuel ha condiviso una storia dove appare Francesca in primo piano, un post accompagnato da teneri auguri di compleanno: “Tanti auguri a te, picculetta“. L’immagine ha come sottofondo un brano di Ligabue dal titolo decisamente significativo “Ci sei sempre stata”. Qualcosa sta succedendo fra i due ex: ci sarà l’attesa reunion?

Impostazioni privacy