Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore di Ida e l’ex che la dimentica con Roberta: cosa accadrà nelle prossime puntate

Le anticipazioni di Uomini e Donne non preannunciano niente di buono: Ida e Roberta nuovamente a confronto, scoppia una lite.

Nuova puntata, nuove vicissitudini ed intrighi. Sembra che nell’edizione corrente il pubblico assisterà nuovamente alle medesime dinamiche. Ida Platano è tornata in studio per cercare l’anima gemella, accompagnata dall’amico Armando Incarnato e dall’ex fidanzato Alessandro Vicinanza. Mentre il primo, almeno per il momento, non sembra manifestare l’indole burrascosa delle passate edizioni; il secondo ha discusso prevedibilmente con la tronista.

Ida e Roberta di nuovo a confronto
Nuovo confronto tra Ida e Roberta: c’entra Alessandro – foto: Mediaset Play – sulmonaoggi.it

Nel frattempo, Roberta Di Padua ha dato concretezza al soprannome che le viene affibbiato da anni: prezzemolino. La dama infatti, oltre ad aver rotto le uova nel paniere tra Marco Antonio e Manuela, ha ballato spesso in studio con Alessandro Vicinanza. Non è però finita qui: i due si sono concessi una seconda possibilità, epilogo che ha fatto inevitabilmente innervosire la tronista over.

Anticipazioni di U&D: Ida e Roberta di nuovo a confronto

Il 27 novembre si sono registrate le puntate destinate alla prossima messa in onda. In precedenza, il pubblico ha assistito al ritorno nel parterre di Alessandro Vicinanza. L’ex fidanzato di Ida Platano, ora sul trono over, ha infatti dichiarato di essere pronto a mettersi nuovamente in gioco. Prevedibilmente, il cavaliere ha chiesto di ballare all’eterna rivale della dama bresciana, Roberta Di Padua. Quest’ultima ha accettato volentieri e, successivamente, ha scelto di concedere una seconda possibilità al nuovo corteggiatore. Lunedì dunque, la coppia è stata invitata ad accomodarsi in centro studio per raccontare il proseguimento della frequentazione.

Alessandro Vicinanza torna a U&D
Il ritorno di Alessandro Vicinanza crea scompiglio – foto: Mediaset Play – sulmonaoggi.it

I due hanno deciso di andare a cena, in modo da stabilire se possa nascere qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia. Un storia, questa, che si ripete all’infinito. Sembra infatti che Ida e Roberta siano destinate ad alternarsi reciprocamente al fianco di un uomo incontrato negli studi Mediaset del programma. Prima Riccardo, ora è la volta di Alessandro. Inutile dire che quanto accaduto ha provocato una dura reazione da parte della tronista, la quale si è scagliata nuovamente tanto su Vicinanza, quanto sulla rivale. Dopodiché, Maria De Filippi ha invitato Ida a sostituire la coppia in centro studio per parlare del suo percorso.

Platano è uscita con David e Mario, una frequentazione che – almeno per il momento – prosegue a gonfie vele. La conduttrice ha poi annunciato l’arrivo di un terzo corteggiatore che sembra sia rimasto in studio per volere della tronista. Un epilogo inaspettato si riferisce invece a Marcello e Jasna: sembra che il cavaliere abbia interrotto la storia d’amore, provocando un certo malessere nella dama. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Questi gli argomenti che verranno trattati nel corso della messa in onda: tante discussioni e poche (davvero poche) esternazioni sentimentali sincere e spontanee.

Impostazioni privacy