Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Noi siamo leggenda”, dove rivedere le puntate perse della nuova serie

Noi siamo leggenda è una delle serie Rai più apprezzate dell’ultimo periodo: ecco come fare per vedere le puntate che si sono perse. 

Ci sono diverse fiction che in molti amano prodotte dalla Rai. Di tanto in tanto alcuni titoli riescono a ottenere un successo straordinario perché riescono a combinare un cast di alto livello e una storia molto interessante.

Noi siamo leggenda
Noi siamo leggenda, dove rivedere la serie – (Sulmonaoggi.it)

Noi siamo leggenda è l’ultima di queste tante fiction. Grazie a diversi elementi, in molti sono riusciti ad apprezzare questa serie tv rivolta principalmente ai giovani ma che da tante lezioni anche ai più grandi. Ma come fare per recuperare questa serie televisiva targata Rai? Ecco la soluzione ideale per guardare in tutta comodità ogni episodio.

Noi siamo leggenda, ecco come guardare le puntate che si sono perse

A volte può capitare di perdersi qualche puntata di una fiction Rai. Magari si deve assistere a eventi o si esce con gli amici, dimenticando dell’appuntamento che si aveva con la serie tv. Altre volte poi, può essere che si preferisce un programma rispetto a un altro. Tuttavia, la Rai ha deciso di dare a tutti la possibilità di recuperare le puntate di Noi siamo leggenda che non si sono potute guardare in diretta. Come? È possibile grazie al fantastico servizio streaming Rai Play.

Noi siamo leggenda
Noi siamo leggenda, puntate perse? Ecco dove rivederle – (Sulmonaoggi.it)

Proprio così, sulla piattaforma sono già state caricate ben due puntate della serie televisiva e si possono far partire in qualsiasi momento. Si ricorda che Rai Play è una piattaforma streaming gratuita che si può utilizzare dopo essersi registrati facilmente. Creare un account richiede solo 5 minuti: basta avere un indirizzo mail e creare una password sicura. Dopo aver creato l’account, si può andare sulla pagina dedicata di Noi siamo leggenda e guardare le puntate on demand. Rai Play è disponibile su dispositivi fissi e mobile: è possibile scaricare anche l’applicazione sul proprio smartphone o tablet e guardare gli episodi della fiction direttamente da lì.

Ma di cosa parla Noi siamo leggenda? Per chi non lo sapesse, questa fiction racconta la storia di cinque ragazzi che improvvisamente scoprono di avere dei poteri straordinari. Questo improvviso potere sconvolgerà le loro vite e i cinque capiranno che dopo tale evento dovranno avere più responsabilità e impiegarli per il bene. Nel cast ci sono volti noti della televisione italiana come Claudia Pandolfi, Emanuele Di Stefano, Antonia Liskova, Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio. Non resta far altro che registrarsi su Rai Play e recuperare le puntate di Noi siamo leggenda, godendosi appieno la nuova serie.

Impostazioni privacy