Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Scoppia l’amore fuori da Uomini e Donne: tronista e dama pizzicati insieme, lui è bellissimo

Scoppia l’amore a Uomini e Donne. Tra l’amato protagonista della trasmissione e la dama sarebbe è nata la passione.

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato dai telespettatori nostrani. La messa in onda del format è avvenuta circa un trentennio fa e da quel momento i telespettatori non hanno più potuto farne a meno. La trasmissione si concentra sull’amore e sulle sue declinazioni, i cavalieri e le dame giovani e meno giovani sono chiamati a mettersi in gioco per conoscere la persona che potrebbe accompagnarli per il resto della loro vita.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, scoppia l’amore
(Fonte Witty Tv)
sulmonaoggi.it

Talvolta in studio sbocciano dei flirt che si tramutano poi in veri e propri sodalizi romantici, altre volte invece ciò non accade ma si sa, in fatto di sentimenti nulla è prevedibile, non ci sono regole. È proprio quello che si ripetono i fan della amato volto del dating show, il quale starebbe frequentando una nota dama del trono over al di là delle telecamere.

Il trentunenne genovese, Matteo Ranieri divenuto noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2021 in veste di corteggiatore di Sophie Codegoni. Oggi l’ex tronista sembrerebbe essere single ma stando ad alcune segnalazioni in realtà sembrerebbe che stia frequentando una dama del trono over.

L’indiscrezione è stata divulgata su Instagram dalla influencer partenopea degli Deianira Marzano, la quale ha condiviso un messaggio che le è stato inviato da un internauta. Nella segnalazione l’utente ha dichiarato di aver pizzicato Matteo Ranieri in compagnia di una signora del trono over e di averli visti abbracciarsi e baciarsi teneramente mentre passeggiavano. Non è chiaro chi sia la donna sorpresa in sua compagnia, ciò che è emerso è che si tratta di una bella e sensuale dama del trono over.

Uomini e Donne, scoppia l’amore ma al di fuori dello studio

Va precisato che la segnalazione è stata sottoposta sotto fonte anonima e non è corredata da alcuno scatto, per cui non si può provarne l’attendibilità e la veridicità. Di certo se Matteo Ranieri ha davvero un flirt in corso con una protagonista del trono over prima o poi in puntata se ne parlerà. Non sarebbe comunque la prima volta che protagonisti dell’amata trasmissione si frequentano al di là dello studio.

Matteo Ranieri
Matteo Ranieri esce con una dama del trono over?
sulmonaoggi.it

Infatti già in passato, qualche volta sono sbocciate delle belle ed intense storie d’amore. Nel frattempo i telespettatori stanno attendendo con ansia la messa in onda delle prossime puntate, poiché le anticipazioni segnalano che ci saranno dei colpi di scena adrenalinici. Sembrerebbe infatti che l’ acerrima nemica di Ida Platano, Roberta Di Padua stia uscendo con Alessandro Vicinanza. I fan delle influencer bresciana sono certi che Ida abbia reagito ed è per questo che attendono con ansia di scoprire cosa sia accaduto.

Impostazioni privacy