Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al Sole, chi è nella realtà Fiorenzo Madonna l’interprete di Eduardo Sabbiese? Tutto sull’attore

Fiorenzo Madonna è un attore che ha un ruolo di rilievo nella soap opera italiana Un posto al sole: ecco tutte le info su di lui. 

Dalla soap opera Un posto al sole ci sono davvero tanti attori che poi hanno avuto una carriera interessante, tra televisione e cinema. L’ultimo caso che sta ottenendo grande risonanza è Fiorenzo Madonna. L’attore nella serie interpreta Eduardo Sabbiese, un boss della camorra dal carattere controverso.

Fiorenzo Madonna
Fiorenzo Madonna, chi è l’attore che interpreta Eduardo in Un Posto al Sole – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @FiorenzoMadonna)

In tanti apprezzano l’interpretazione dell’attore anche se non conoscono i dettagli su di lui. Quali sono le informazioni da conoscere sul suo conto? In quali altre opere ha preso parte? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Fiorenzo Madonna, i dettagli sulla vita privata e la sua carriera

Nel corso delle sue apparizioni in televisione, Fiorenzo Madonna ha dimostrato di essere un attore versatile e interessante. Nel corso delle puntate di Un posto al sole ha fatto vedere sprazzi del suo talento nelle scene che lo vedono come protagonista assoluto. Ma qual è il background dell’attore? Ebbene, Fiorenzo è napoletano ed è nato nella città partenopea nel 1986. Ha iniziato a studiare recitazione oltre 15 anni fa, intorno al 2005. Si è laureato dopo due anni di intensi studi presso un corso di alta formazione per attori e registi teatrali. Ha iniziato a lavorare in diversi spettacoli e la sua fama è cresciuta sempre di più.

Nel corso della sua carriera come attore ha lavorato con registi di fama nazionale e internazionale come Emma Dante, Elena Bucci, Claudio Morganti, Mariangela Gualtieri, Vanda Monaco Westerhal e molti altri ancora. Ha collaborato anche con diverse compagnie teatrali e dopo le tante collaborazioni ha deciso di fondarne una, chiamandola “I pesci“. L’attore ha anche lavorato presso il Teatro San Carlo di Napoli come attore e mimo, un prestigioso risultato che può vantare nella sua prolifica carriera.

Fiorenzo Madonna
Vita privata e carriera di Fiorenzo Madonna, Eduardo di Un Posto al Sole – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @FiorenzoMadonna)

Che dire invece delle interpretazioni in televisione e al cinema? Ebbene, Fiorenzo Madonna, oltre a interpretare Eduardo Sabbiese in Un posto al sole, ha preso parte al film per la televisione Sabato, Domenica e Lunedì, recitando con attori come Sergio Castellitto e Maria Rosaria Omaggio. È stato anche scelto per far parte del cast della serie Netflix La vita bugiarda degli adulti, in cui ci sono Valeria Golino e Alessandro Preziosi. Per quanto riguarda le opere cinematografiche, l’attore napoletano è stato scelto per delle parti in film come Last Words, Eroi Perduti e Stabat Mater. Sicuramente visto il suo talento e le sue doti, la carriera di Fiorenzo continuerà in modo eccezionale.

Impostazioni privacy