Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Veronica Cozzani, la mamma di Belen pubblica uno scatto da giovane: identica alla conduttrice

La madre di Belen Rodriguez ha condiviso una foto di quando aveva 17 anni, la somiglianza con la figlia è impressionante.

Veronica Cozzani ha pubblicato una foto di quando aveva 17 anni, nell’immagine la madre di Belen Rodriguez è in costume al mare, impossibile non notare la somiglianza strabiliante che c’è tra madre e figlia.

belen e la madre
Belen Rodriguez con la madre Veronica Cozzani (IG Veronicacozzani) – Sulmonaoggi.it

La madre della show girl condivide spesso immagini del passato, ma in questa si nota in modo perfetto quanto la figlia Belen le somigli. Tra i tre figli è sicuramente quella che le somiglia di più.

La foto di Veronica Cozzani fa da giovane fa il boom di like, tutti notano la stessa cosa

La foto da giovane di Veronica Cozzani ha spiazzato non poco i followers della mamma di Belen Rodriguez. Come si vede dallo scatto, dove mamma Veronica aveva solo 17 anni, salta subito all’occhio la somiglianza con la figlia.

veronica cozzani da giovane
La madre di Belen da giovane, la somiglianza è impressionante (IG Veronicacozzani) – Sulmonaoggi.it

Praticamente Belen e la madre sono due gocce d’acqua, stessi occhi, stesso profilo, sono davvero identiche. Tra i vari commenti alla bellissima foto non poteva mancare quello della show girl che ha scritto: “Dio mio, Dio mio. Buon sangue“. Un’espressione che quasi vuole dire: “Buon sangue non mente”.

Ed effettivamente nel caso di Veronica Cozzani e Belen pare proprio che sia così. La show girl ha preso tutta la bellezza della madre. La Rodriguez ha poi condiviso nuovamente questa foto nelle sue storie, tale è la fierezza per lo splendore e soprattutto per la somiglianza tra lei e mamma Veronica che non ha potuto resistere, ha voluto mostrare a tutti i suoi followers – che ne sono molti di più di quella della madre – com’era bella la sua mamma da giovane.

Belen e la mamma sono molto unite, in realtà tutta la famiglia Rodriguez ha un rapporto speciale. Amano trascorrere tutti quanti molto tempo assieme, c’è chi li ha definiti un vero e proprio ‘clan’, nel senso bonario del termine. La Rodriguez può sempre contare su mamma Veronica sia quando è lontano e lei resta con i figli, sia quando si trova a dover affrontare momenti difficili.

E mamma Veronica è sempre pronta a difendere la figlia da chi la attacca o la critica, spesso interviene sui social per rispondere ai commenti negativi e zittire gli haters. E’ una donna piena di grinta e l’ha dimostrato più volte, del resto la mela non cade mai troppo lontano dall’albero.

Impostazioni privacy