Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Gigi D’Alessio, la sua compagna Denise è bellissima: eccoli insieme, bacio appassionato

Gigi D’Alessio e Denise Esposito beccati a scambiarsi un bacio appassionato, la foto della coppia fa il boom di like.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito come non li avevamo mai visti, la sua giovane compagna è davvero meravigliosa e lui è innamoratissimo. La foto del bacio dimostra quanto sia una coppia unita e appassionata.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio e la bellissima compagna Denise sui social – (Sulmonaoggi.it)

E’ raro che D’Alessio e la sua bella fidanzata si scambino effusioni in pubblico, ma questa volta è stata tale la passione che non hanno resistito e la foto in poco tempo ha ottenuto moltissimi like e commenti.

Gigi D’Alessio, il bacio appassionato con la sua bella Denise Esposito

Gigi D’Alessio dopo la fine della storia con Anna Tatangelo ha incontrato Denise Esposito, giovane napoletana con cui ha avuto il suo quinto figlio: il piccolo Francesco.

gigi e denise bacio
Il bacio appassionato tra Gigi e Denise (IG Deniseesposito) – Sulmonaoggi.it

La coppia, nonostante la grande differenza d’età, è molto unita e affiatata. Denise è lontana dal mondo dello spettacolo e a parte le apparizioni quando accompagna il cantante napoletano a qualche evento, non ama stare al centro dell’attenzione mediatica. Lei e Gigi, in generale, non condividono molte foto sui social che li ritraggono assieme.

Ma per questo bacio appassionato hanno fatto un’eccezione. L’immagine di questa tenera effusione è stata condivisa dalla bella Denise Esposito, che ha condiviso anche una didascalia con una tenera dedica romantica. La foto ha fatto il boom di like in poco tempo, in tantissimi si sono complimentati per l’affiatamento di Gigi e Denise.

La coppia vive a Napoli in una bellissima casa nel quartiere di Posillipo. D’Alessio ha conservato la sua villa a Roma, ma ha preso anche un meraviglioso appartamento dove vivere con la compagna e il quinto figlio. La casa affaccia sullo splendido panorama del Golfo di Napoli, ha un ampio salone in cui non manca un pianoforte. L’arredamento è moderno e con oggetti di design, un nido d’amore dove il cantante e Denise si godono la loro famiglia.

C’è chi dice che D’Alessio per Denise potrebbe fare il grande passo e decidere di sposarla. Il cantante dopo la fine del suo primo matrimonio non è più convolato a nozze e pare che il mancato matrimonio sia stato uno dei motivi della separazione da Anna Tatangelo. Per la bella Esposito potrebbe fare un’eccezione e magari decidere di sposarla. Chiaramente sono tutte supposizioni che non trovano alcuna conferma.

Se Gigi dovesse scegliere di fare questo grane passo, lo renderà sicuramente noto e sarà un meraviglioso matrimonio. Non ci resta che aspettare l’ipotetica proposta.

Impostazioni privacy