Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ballando con le Stelle, la verità nascosta tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari: il colpo di scena

Colpo di scena a Ballando con le stelle: tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari in realtà le cose stanno così.

L’edizione in corso di Ballando con le stelle sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso. La competizione sta entrando nel vivo e il dancing show in onda il sabato sera su Rai 1, condotto da Milly Carlucci offre ai telespettatori grandi emozioni. Il fulcro della format è la gara tra le star che scendono in campo per dimostrare quanto siano in grado di intrattenere e quanto siano abili in qualità di ballerini. DI certo uno dei partecipanti più controversi è il simpaticissimo ed irriverente Teo Mammucari.

Ballando Mammucari Lucarelli
Ballando, la rivelazione tra Mammucari e Lucarelli – (Sulmonaoggi.it)

Il conduttore è molto chiacchierato non solo per il suo inopinabile talento ma anche per i piccoli battibecchi che ha avuto con la giornalista Selvaggia Lucarelli. Nel corso delle passate puntate tra loro ci sono stati infatti degli alterchi, ma davvero i rapporti tra la giornalista ed il conduttore sono così tesi? In realtà proprio di recente è stata fatta chiarezza, tra Teo e Selvaggia la situazione sarebbe molto più distesa di quel che appare. Nel corso dell’ultima puntata tra di loro c’è stata infatti una riappacificazione, è quanto hanno dedotto i telespettatori guardando la puntata.

Ballando con le Stelle, tra Teo e Selvaggia è pace fatta?

L’ultimo appuntamento con Ballando con le stelle è stato caratterizzato da un confronto molto interessante tra Selvaggia e Teo, la giornalista ha cercato di scrutare nell’animo del conduttore, facendo riferimento alla dualità che contraddistingue lo showman. Selvaggia ha spiegato che da una parte infatti emerge un Teo esilarante e divertente, dall’altra una parte permalosa.

Mammucari ha raggiunto la postazione della giuria, ha preso la mano di Selvaggia e le ha fatto un dolce baciamano, per poi abbracciarla. In seguito alla visione di questa scena in molti hanno supposto che sia giunta dunque una vera e propria amnistia, che i due abbiano sotterrato l’ascia di guerra? Non è dato saperlo ma di certo sembrerebbe essere una tregua che fa ben sperare in una pace permanente.

Ballando Mammucari
Ballando, pace tra Mammucari e Lucarelli? – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @TeoMammucari)

Non stupisce che la giornalista ed il conduttore si siano scontrati nelle scorse puntate, di fatto posseggono entrambi personalità forti e decise. Sono persone eclettiche e complesse nel pensiero, comunicative e profonde. Non ha sorpreso infatti che abbiano avuto delle discussioni, ma proprio in virtù della intelligenza che caratterizza entrambi, si suppone che prima o poi giungeranno ad una vera e propria sintonia mentale. O almeno è quello che sperano i milioni di fan della trasmissione che apprezzano e non poco, sia Selvaggia sia Teo.

Impostazioni privacy