Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ballando, Teo Mammucari spara a zero sulla giuria: ne ha per tutti

Teo Mammuccari ha espresso parole pesanti per la giuria di Ballando con le Stelle, senza risparmiare nessuno e lasciando tutti senza parole.

Per esprimere il suo giudizio sui colleghi o meglio giurati che, nel corso del programma stanno decretando le opinioni sul suo operato, ha scelto un sistema veramente particolare che ovviamente non è passato inosservato.

Teo Mammuccari Ballando
Mammuccari spara a zero sulla giuria/foto Ansa (sulmonaoggi.it)

Da quando ha iniziato la sua avventura a Ballando è al centro dell’attenzione, prima per una presunta love story con la sua collega, poi per quello che ha detto sulla giuria, sicuramente c’è un’attenzione molto alta nei suoi confronti e questo lo dimostra.

Mammuccari e il video sui giurati: ecco cosa ha detto

Per esprimere un parare sui giurati ha scelto però di cantargliene quattro, con tanto di chitarra e ovviamente con una canzone personalizzata in cui esamina da vicino proprio il lavoro di ognuno. A quanto pare non risponde alle sue considerazioni sul programma né al tipo di operato che sta svolgendo per imparare a ballare.

Teo Mammucari per tutti
Mammuccari, cosa ha detto sulla giuria/foto FB teomammuccari (sulmonaoggi.it)

Non è la prima volta che qualcuno all’interno del programma mette in evidenza come la giuria sia troppo dura, aspettandosi dai concorrenti risultati che sono fuori dall’ordinario poiché si tratta di personaggi che non ballano per professione e che, in molti casi, non hanno mai fatto due passi di danza.

Certamente è la modalità scelta da Mammuccari ad essere interessante: “Mariotto guarda i balli e li giudica senza amore, spara solo zeri e ti spacca il cuore. Zazzaroni in passato ha fatto il concorrente e pensa di essere davvero competente” si può sentire nel video, “E poi c’è Matano, che ha il tesoretto, e fa il gioco duro, calabrese in doppiopetto”. Continua ancora: “E Fabio Canino che fa il bambino alza la paletta ma nessuno gli dà retta”… Ovviamente la critica è stata fatta in modo scherzoso, ma ha destato comunque molta attenzione perché di fatto è un po’ quello che i giudici fanno durante il programma.

Mammuccari non ha offeso nessuno, la canzoncina che sta facendo il giro dei social è comunque fatta con spirito e senza eccessi di alcun tipo, come invece si sono manifestati in passato quando bisogna criticare proprio i giurati e le loro decisioni.

@mammucariteo Dedicata alla giuria 🎸🎵 #ballandoconlestelle #rai #danza ♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango

Ormai è diventato una star dei social con i suoi video, dopo quello con Anastasia Kuzmina dove si occupa di dare i voti personali agli outfit dei suoi colleghi in puntata. Un siparietto molto divertente che forse non sarà piaciuto ai diretti rivali durante il gioco ma che ha portato molta visibilità a Mammuccari che invece sta scoprendo anche il talento di giurato.

Impostazioni privacy