Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Dramma al Grande Fratello 2023: “Ho perso mia sorella”. Lacrime in casa

Nella casa del Grande Fratello 2023 un dramma sconvolge gli inquilini: così la sorella di una concorrente è morta. Lacrime e dolore.

Le storie di vita dei concorrenti del Grande Fratello sono una parte importante del reality show di Canale 5, che attinge dal privato di ognuno di loro per dar vita a racconti e spunti di riflessione. Non tutti amano scoprire alcuni lati complicati e dolorosi del proprio passato, ma col trascorrere del tempo nella casa di Cinecittà, spesso alcuni fantasmi tornano a galla. Così una concorrente ha voluto condividere il dolore per la perdita della sorella.

Dramma per una concorrente del Grande Fratello
Concorrente del Grande Fratello ha perso una sorella – Foto screenshot @mediasetplay (Sulmonaoggi)

Il Grande Fratello è uno dei reality di maggior successo della televisione, e durante la permanenza nella casa i concorrenti si lasciano spesso andare a confidenze su fatti personali, a volte anche dolorosi.

Il dolore di Perla

“Mia mamma ha perso una figlia, io sono gemella. È morta a 7 mesi”. Con queste parole, Perla Vatiero ha deciso di raccontare a Fiordaliso un dramma legato alla sua fanciullezza, ma scoperto solo molti anni dopo. I genitori della ex protagonista di Temptation Island hanno deciso di tenerle a lungo nascosto il lutto che ha colpito la famiglia quando Perla era ancora in fasce. La sorella della Vatiero aveva un problema al cuore che non è mai stato completamente risolto e che ha portato alla sua prematura scomparsa.

il dolore di Perla
Il racconto doloroso di Perla Vatiero al Grande Fratello (Fonte Instagram @perla_vatiero) sulmonaoggi.it

“Io la sento, quando ero piccola avevo sempre il desiderio di avere una gemella. Ma non sapevo niente, l’ho saputo tardi. Sono cose che si sentono – ha continuato a raccontare Perla a Fiordaliso, apparsa fin da subito colpita da questa storia – . Ci sono momenti in cui mi sentivo sola, mi veniva di pensarla, come se avessi un senso di protezione, come se dovessi fare tanto per entrambe, come se io vivessi per due”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 💎 (@gfisola.news)

La Vatiero ha ammesso, infatti, di sentire spesso la presenza della sorella nonostante non abbia mai avuto modo di conoscerla né di ricordarla.

La famiglia di Perla

“Mamma me l’ha detto quando sono cresciuta – ha continuato a raccontare Perla, sottolineando quanto i suoi genitori siano stati forti in quel momento – . Due genitori, dopo che subiscono queste cose, si separano. I miei sono stati bravi”. La famiglia della concorrente del Grande Fratello, poi, ha anche deciso di allargarsi tanto che la Vatiero ha una sorella di 19 anni, Loana.

Il lutto che ha colpito Perla l’ha inevitabilmente segnata portandola ad essere una ragazza schiva e riservata, in grado di aprirsi solo dopo un po’ di tempo con gli altri. “Noi ti accettiamo per come sei – le ha detto Fiordaliso – .È un dolore grosso”.

Impostazioni privacy