Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Benedetta Rossi come non l’avete mai vista, capelli lunghi e frangetta: bellissima

Benedetta Rossi è nota al pubblico per la sua semplicità in cucina e nella vita, ma uno scatto la mostra con un look diverso: mai vista così.

Benedetta è così, semplice e genuina come si mostra nel suo programma tv Fatto in casa per voi. Un volto che trasmette familiarità, confidenza, ma non risulta mai montato o artefatto. Eppure la donna conta una platea impressionante: più di un milione di libri venduti, il suo sito di cucina si posiziona come il secondo in Italia e vanta oltre 20 milioni di followers sui social. Benedetta Rossi, il suo vero stile lo trasmette nei piatti, come forma di arte. Nella sua carriera è diventata anche un cartone animato dal nome Super Benny, ma il suo successo non l’ha mai cambiata.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi cambia look (credit: IG @fattoincasadabenedetta) – sulmonaoggi.it

Ad oggi abita nel comune di Altidona, in provincia di Fermo: un luogo di circa 3.500 abitanti, dove passa la sua quotidianità, e nel frattempo, registra i video di Fatto in casa per voi, il noto canale Youtube. Insieme a lei c’è Marco, il marito con cui condivide la vita e il lavoro dal 2009. Con il celebre caschetto rosso e t-shirt comode, non si è mai mostrata vistosa, a parte in un’occasione, dove una foto la ritrae diversa, con una chioma lunga e una frangia che le cade sul viso.

Benedetta Rossi con i capelli lunghi e la frangetta: la foto che ha fatto impazzire il web

Il pubblico la ama in tutta la sua semplicità, senza bisogno di abiti succinti o look accattivanti. Benedetta questo lo sa, come sa benissimo che non ha alcuna intenzione di cambiare, visto un successo che è arrivato grazie alla sua immagine, nonché al suo talento. Proprio per questo le capita di ironizzare su se stessa, come ha fatto in una foto su Instagram tratta da un simpatico video Youtube con l’amico, nonché collega Paolo Camilli.

Benedetta Rossi versione Hippie e capelli lunghi
Benedetta Rossi versione Hippie: capelli lunghi, onde e frangetta coperta da una bandana (credit: IG @fattoincasadabenedetta) – sulmonaoggi.it

In questa occasione la vediamo diversa, con un vestito decisamente Hippie, una chioma rossa e una frangetta coperta da una bandana. Lo scatto proviene da un video Youtube, dove l’amico Paolo si improvvisa “Ranio fashion style”, un armocromia e style coach, che si è recato da lei nell’intento di cambiare il look di Benedetta, ovviamente con scarsi risultati.

Ironizzando sulla semplicità della conduttrice, il sedicente style coach ha fatto fare diversi cambi outfit alla cuoca. Tra i vari scatti condivisi da Benedetta su Instagram, questa foto ha fatto impazzire i fan: “Ma quanto sei bella con i capelli lunghi Benedetta”, scrive un utente. E ancora, “I capelli lunghi ti stanno da Dio”. Insomma, questo ironico cambio look sembra non essere passato inosservato al pubblico social.

Impostazioni privacy