Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Ferragni patrimonio: a quanto ammonta il suo regno economico

Chiara Ferragni ha costruito un vero e proprio impero, l’influencer oggi è davvero molto ricca e basta vedere la nuova casa per capirlo.

Chiara Ferragni è sicuramente l’influencer italiana più pagata al mondo ed è la seconda in classifica tra i più ricchi di Instagram. Iniziato tutto come passatempo, la oggi imprenditrice digitale ha creato un vero e proprio impero con guadagni da capogiro.

chiara ferragni patrimonio
Il patrimonio di Chiara Ferragni (IG Chiaraferragni) – Sulmonaoggi.it

Basti sapere che la trentaseienne, originaria di Cremona, solo per un post in cui sponsorizza qualcosa, arriva a essere pagata all’incirca 82mila dollari. Guardando il suo profilo e la quantità di post sponsorizzati, è facile capire come abbia fatto a costruire tale impero.

Il patrimonio di Chiara Ferragni, le cifre da capogiro dell’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni ormai non ha più solo l’attività di influencer, lei stessa si definisce un’imprenditrice digitale ed effettivamente, ha ben tre aziende: la Tbs crew, Sisterhood e The Blond Salad.

guadagni ferragni
I guadagni di Chiara Ferragni (IG Chiaraferragni) – Sulmonaoggi.it

Negli anni ha stipulato numerosi contratti come testimonial delle maison di moda più lussuose, fatto una docuserie su Amazon Prime e partecipato anche al Festival di Sanremo 2023, dove ha dato il suo cachet totalmente in beneficienza. Del resto è così ricca che non ha avuto alcun problema a farlo

Secondo le stime più recenti il patrimonio di Chiara Ferragni, che sarebbe la somma degli utili delle sue aziende e altri investimenti, si aggirerebbe intorno ai 40milioni di dollari. Ma è una cifra che è destinata sicuramente a crescere. Le sue aziende, infatti, come lei stessa ha detto hanno un buon margine di crescita e questo vuol dire che i suoi guadagni aumenteranno.

Le sue aziende, inoltre, dal 2022 – sempre come la Ferragni ha dichiarato – avrebbero aumentato il loro giro d’affari, cosa che con il tempo incrementerà senz’altro il patrimonio. Ma per capire la ricchezza dell’imprenditrice digitale e del marito – Fedez anche ha un patrimonio da far girare la testa – basta vedere il super attico dove la famiglia si è appena trasferita.

Un vero e proprio castello moderno con rivestimenti in marmo e qualsiasi tipo di confort. La casa ha una sala cinema, una piscina interna e una palestra, ma a sorprendere sono i dettagli extra lusso che si trovano praticamente in ogni angolo. La coppia, inoltre, ha acquistato anche una mega villa sul Lago di Como, Villa Matilda, pagata intorno ai 5milioni di euro, cifra cui va aggiunta quella per i lavori e gli arredi.

Impostazioni privacy