Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Federico Fashion Style, il suo look fa discutere: solo lo zaino costa una fortuna

Federico Fashion Style, in una breve intervista, ha parlato del suo lussuosissimo outfit. Ecco quanto cosa.

Nell’ultimo periodo, non si è fatto altro che parlare di Federico Fashion Style. Il conduttore de Il Salone delle Meraviglie è finito sotto i riflettori per via della separazione dalla moglie. La storia d’amore con Letizia Porcu è finita in modo piuttosto burrascoso. In più occasioni, il diretto interessato è apparso provato e stressato.

L'intervista di Federico Lauri
Federico Fashion Style parla del costo del suo outfit – sulmonaoggi.it

Un video di sei giorni fa ha riacceso le polemiche. Anche se, questa volta, l’argomento è stato diverso, gli utenti non hanno esitato ad attaccare il noto hairstyle. Le sue parole, infatti, hanno creato un certo sgomento tra il popolo del web.

Le risposte di Federico Fashion Style lasciano il web senza parole: “Eh leggi!”

Federico Fashion Style è molto legato al mondo della moda. Adora indossare abiti firmati e, solitamente, il suo look è impeccabile. È evidente che ciò sia legato anche alla somma di denaro a disposizione. Non tutti, infatti, possono indossare simili capi d’abbigliamento. Di recente, il creator Riccardo Segna ha deciso di coinvolgerlo in una breve intervista. Seguendo la struttura di uno dei suoi format, gli ha chiesto cosa avesse addosso in quel momento e il relativo costo.

L’hairstyle non ha esitato a rispondere. Ha rivelato di indossare un cappotto di Prada e uno zaino di Chanel. Al primo ha attribuito un costo di 2200 euro, mentre ha ammesso di aver speso per il secondo ben 4500. Il totale, pari a 6700, ha lasciato gli utenti senza parole. La maggior parte di loro non ha potuto fare a meno di attaccare il protagonista dell’intervento. Tantissime persone ritengono che si tratti di una cifra eccessivamente alta, soprattutto in un simile periodo storico.

Federico parla dell'outfit
Federico Lauri indigna gli utenti con le sue risposte – (IG @federico_fashion_style) – sulmonaoggi.it

C’è chi si è indignato per il modo di rispondere e chi non ha sopportato l’invito di Federico Fashion Style a leggere il nome del brand scritto sul cappotto: “Eh leggi!“. Un follower ha messo in evidenza l’impatto che simili dichiarazioni possono avere sugli altri: “Il problema non è il video né i soldi, ma i falsi esempi che diamo. È ovvio che nessuno vuole più fare lavori umili se per essere qualcuno devi spendere 3000 euro per un maglione“, mentre un altro si è lasciato andare a un commento ironico: “Se poi il maglione ti si restringe nel lavaggio?“.

Sul web, per ora, ci sono poche informazioni sulla sesta edizione de Il Salone delle Meraviglie, però, è probabile che, con l’inizio del nuovo anno, Federico Fashion Style torni ad acconciare i capelli delle sue clienti più affezionate.

Impostazioni privacy