Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La figlia di Francesca Tocca e Raimondo Todaro è ormai fotocopia della mamma: eccole bellissime

La figlia di Francesca Tocca e Raimondo Todaro è meravigliosa, ma soprattutto è una goccia d’acqua della… mamma! Tale madre, tale figlia.

Tutelare i propri figli è un gesto più che umano, Francesca Tocca e Raimondo Todaro fanno di tutto per la piccola di casa. La loro figlia è raggiante, ma c’è un dettaglio che la rende identica alla madre. Non si tratta di carattere o qualcosa inerente la sua personalità, anche perché la famiglia ha mantenuto sempre il massimo riserbo. Si tratta piuttosto di qualcosa che è così evidente da essere inequivocabilmente segnante: è la figlia di sua mamma, non ci sono dubbi!

Chi è la figlia di Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Com’è diventata la piccola di casa, foto inedita (Credits: @franescatocca @todaroraimondo)- Sulmonaoggi.it

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono una coppia solida, ma al contempo molto discussa. Ciò è stato evidente proprio in seguito agli eventi recenti fatti di alti e bassi che li hanno fatti entrare a gamba tesa dentro l’occhio del ciclone del gossip. La presunta relazione con Valentin Dumitru, ex concorrente latinista della scuola di Amici di Maria De Filippi, è stata fonte di chiacchiere e di presunti tradimenti da parte della donna.

Ad oggi non si sa praticamente nulla, se davvero c’è stato qualcosa o meno. Ma in ogni caso sulla pista da ballo il calore si è sempre molto sentito. Così, ad oggi dopo anche i litigi davanti agli amici, sembrano essere tornati una famiglia unita, ed è la figlia il loro raggio di sole, proprio come mostra la foto.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, la figlia è uno splendore!

Oltre al flirt con Valentin Dumitru, c’è stato un bel po’ di caos attorno alla coppia. Durante il periodo estivo dicono che sono stati visti litigare, ed anche lei piangere e stare in disparte mentre lui era in compagnia di altri amici. Non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati, che si sono sempre mostrati sinceri, ma riservati. Attualmente, a quanto pare, sono tornati come prima. Francesca Tocca ha conosciuto Raimondo Todaro proprio ballando, e la loro figlia sembra avere lo stesso stile della mamma.

Foto della figlia di Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Com’è diventata la piccola di casa, foto inedita (Credits: @franescatocca)- Sulmonaoggi.it

Dai pixels della foto si può intravedere uno sguardo profondo, proprio come quello della madre. Anche Raimondo ha gli occhi scuri, ma non ci sono dubbi sul fatto che la piccola Jasmine abbia la stessa forma di Francesca Tocca. Soprattutto quando sorride, come nello scatto qui condiviso, si assomigliano sempre di più. La piccola di casa è nata il 23 ottobre del 2013, e ad oggi ha 10 anni, nel pieno degli anni è uno spirito libero.

La coppia crede molto nelle qualità della figlia, che invece di studiare danza ha deciso di fare ginnastica artistica. Loro la lasciano libera di esprimersi per come preferisce, ma entrambi rivelano che non fa altro che ballare per casa. Probabilmente vedendo la madre, alla quale somiglia molto, diventerà una forza della natura proprio come lei.

La coppia si è separata per due anni nel 2019 dopo una crisi, ed è stato nel 2021 che sono tornati insieme. Sono più felici che mai, e l’amore che provano per Jasmine è incondizionato!

Impostazioni privacy