Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Annalisa non se lo aspettava, è successo tutto all’improvviso: l’annuncio emoziona i fan

Annalisa ha avuto una bellissima sorpresa: un annuncio che l’ha fatta felice ma che ha emozionato anche i suoi tanti fan. 

Annalisa è sicuramente tra le cantanti italiane più famose dell’ultimo periodo. Grazie alle sue hit, alla sua sensualità e al suo talento, in tanti amano l’artista e farebbero di tutto per vederla dal vivo almeno una volta nella vita.

Annalisa, ecco la notizia data ai fan in merito ai suoi concerti nel 2024
Annalisa, ecco cosa ha comunicato ai suoi follower (SulmonaOggi.it)

Non a caso, in questi mesi Annalisa si esibirà in alcune città italiane e i suoi concerti sono già sold out in numerose date. Proprio a questo proposito, oggi la cantante ha pubblicato su Facebook una notizia che l’ha stupita e ha reso felici i suoi fan. Quale? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Annalisa, la notizia che ha sconvolto i fan della cantante

In poco tempo Annalisa è riuscita a conquistare numerosi fan in Italia e non solo. In particolar modo, quest’estate è riuscita ad avere un successo eccezionale grazie alle sue canzoni che hanno conquistato le classifiche come “Mon Amour” e “Bellissima“.

Ma ora una notizia ha scosso la cantante e di conseguenza tutti i suoi fan. Quale? Ebbene, come ha annunciato la stessa artista attraverso un post sul suo profilo ufficiale Facebook, è stata aggiunta una terza data ai concerti di Milano che si terranno ad aprile 2024.

Proprio così, a causa dell’alta domanda di biglietti da parte dei fan della cantante, ora sarà possibile assistere a un concerto dal vivo di Annalisa anche il 29 aprile nel capoluogo lombardo. Una magnifica notizia per tutti coloro che magari volevano partecipare ma non sono riusciti ad assicurarsi i ticket di ingresso.

Annalisa, ecco la notizia data ai fan in merito ai suoi concerti nel 2024
Annalisa, ecco la notizia che ha reso felici i fan – Foto: ANSA (SulmonaOggi.it)

Ma non è finita qui. Annalisa ha annunciato anche che a causa dell’alto numero di biglietti venduti, la venue di Padova in programma il 24 aprile è stata cambiata. Grazie a una location più grande, i fan potranno aspettarsi uno spettacolo migliore e avere più spazio per scatenarsi a ritmo delle canzoni della cantante.

Quando sarà possibile acquistare i biglietti per il nuovo concerto di Annalisa del 29 aprile? Ebbene, l’artista ha annunciato nello stesso post che le prevendite per i biglietti sono aperte e i titoli d’ingresso si possono comprare online. Non bisogna lasciarsi scappare questa nuova occasione, anche perché molto probabilmente i biglietti finiranno di nuovo in poco tempo.

Insomma, il successo di Annalisa continua e sicuramente nel prossimo futuro la bella artista riuscirà a stupire i suoi ammiratori con nuovi dischi e nuovi singoli, confermandosi una delle voci italiane più amate.

Impostazioni privacy