Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Fiorello, la rivelazione toccante sulla moglie scioglie i cuori di tutti: “Quando la sento ridere…”

Rosario Fiorello ha pronunciato delle parole dolcissime nei confronti di sua moglie. Ecco che cosa ha detto.

Rosario Fiorello è considerato da molti uno tra i volti più talentuosi del panorama italiano. È in grado di improvvisare e di far ridere il suo pubblico. Può trasformare ogni situazione in uno spettacolo indimenticabile. Basta pensare a Sanremo 2020, quando riuscì ad alleggerire la tensione dopo la fuga di Bugo.

fiorello parole sulla moglie
Fiorello dedica delle dolcissime parole a sua moglie – (IG @rosario_fiorello) – sulmonaoggi.it

Il diretto interessato, però, in alcuni casi, è capace anche di pronunciare parole profonde e toccanti. Di recente, ha rivolto una frase dolcissima a sua moglie. Il video è diventato subito virale. Gli utenti, infatti, non hanno potuto fare a meno di sottolineare l’accaduto.

La dedica di Fiorello per sua moglie: le sue parole emozionano il pubblico

Rosario Fiorello non smette mai di reinventarsi. I suoi siparietti sanno sempre conquistare il pubblico. Gli bastano poche parole per scaldare l’atmosfera e per scatenare l’ilarità degli spettatori. Di recente, è stato invitato a partecipare alla decima edizione del Festival della Comunicazione, tenutasi a Camogli, in Liguria. Qui ha avuto modo di raccontarsi attraverso un’intervista condotta da Aldo Grasso.

Lo showman si è soffermato su diversi aneddoti. Ha parlato della giovinezza, ricordando anche i primi lavori svolti. Proprio in occasione di una sua narrazione, ha iniziato a imitare lo storico Alessandro Barbero. Alla performance, è seguita una dichiarazione davvero toccante e inaspettata. Alla fine, tra l’entusiasmo generale dei presenti, ha rivolto delle dolcissime parole a sua moglie. Il contento, in apparenza, poteva sembrare poco adatto, però, è riuscito a colpire lo stesso nel segno: “Quando sento ridere mia moglie, per me, è sempre una gioia incredibile. Voi pensate, vivendo 24 su 24…“.

La dedica di Fiorello
Fiorello rivolge una tenera frase a sua moglie – (IG @rosario_fiorello) – sulmonaoggi.it

La donna non è stata inquadrata, però, è probabile che fosse lì ad assistere all’intervista. Fiorello è sposato con Susanna Biondo, impegnata nel doppiaggio cinematografico e nella post-produzione. Il matrimonio è stato celebrato nel 2003 anche se, prima di convolare a nozze, hanno convissuto per sette anni. Grazie al loro amore, nel 2006, è nata Angelica. La coppia ha cresciuto anche un’altra figlia. Olivia è la primogenita di Susanna, concepita con Edoardo Testa.

Ad oggi, sembra che il rapporto tra Fiorello e Susanna stia andando ancora a gonfie vele. In passato, il diretto interessato ha ringraziato sua moglie per avergli permesso di tornare a riconoscere la differenza tra spettacolo e quotidianità. In qualche modo, lo ha aiutato a ritrovare la giusta direzione: “Devo dire grazie solo a Susanna“.

Impostazioni privacy