Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ida Platano in lacrime a Uomini e Donne: la tronista non ce l’ha fatta

Ida Platano ha avuto una reazione inaspettata nello studio di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo durante la puntata.

Ida Platano, in questa edizione di Uomini e Donne, ricopre un ruolo diverso. Da dama del Trono Over, infatti, si è trasformata in una tronista. Per lei, però, i problemi sembrano non essere finiti. Al contrario, nella puntata di oggi, è stata protagonista di un accesissimo scontro.

Ida in lacrime
Ida Platano scoppia in lacrime a Uomini e Donne – (IG @uominiedonne) – sulmonaoggi.it

La donna, subito dopo, ha avuto un crollo nervoso. Maria De Filippi, a questo punto, ha deciso di intervenire per fare chiarezza sulla situazione. La diretta interessata, però, ha fatto fatica anche a parlare. La sua reazione non è passata affatto inosservata

Ida Platano scoppia in lacrime: Maria De Filippi interviene

Ida Platano si è sempre mostrata come una donna determinata. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, però, ha avuto un momento di smarrimento. Tutto è nato da un acceso confronto con Roberta Di Padua. Le due protagoniste si sono scontrate in modo piuttosto brusco. Gli attacchi della tronista hanno indispettito la sua rivale che non ha esitato a chiamare in causa Alessandro Vicinanza.

Maria De Filippi ha cercato di andare avanti con il programma ma, durante un filmato sul rapporto tra Alessio e Claudia, l’ex dama è scoppiata a piangere. A questo punto, la presentatrice non ha avuto altra scelta se non quella di tornare a parlare con lei. In un primo momento, la donna non è riuscita a dire niente, però, successivamente, ha rimproverato Roberta per il suo comportamento. Non conosce i motivi della rottura con Alessandro e, di conseguenza, non dovrebbe intromettersi: “Chi non sa niente non potrebbe neppure permettersi di parlare così“.

Ida Platano sconvolta
Ida Platano ha una reazione inaspettata – (IG @uominiedonne) – sulmonaoggi.it

Lo scontro non è finito qui. Roberta, infatti, è rimasta sulla sua posizione. Ha ammesso di non voler essere costretta a subire determinati insulti. Non può rimanere in silenzio, mentre gli altri si sfogano. Ha accusato anche la sua “nemica” di averle soffiato Alessandro da sotto il naso. Vorrebbe avere la possibilità di vederlo nuovamente, in modo da iniziare un’eventuale frequentazione.

Gianni Sperti si è detto d’accordo con lei. A parer suo, si tratta di una reazione normale perché ciò che ha detto Ida non è stato bello. Tina Cipollari ha incitato Maria di Filippi a invitare l’uomo in studio, così da assistere ai successivi sviluppi. Forse, a breve, ci saranno ulteriori cambiamenti all’interno dello studio. Per scoprirlo non bisognerà fare altro che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy