Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Doccia fredda per Arisa, questa volta non ci sta: il gesto social che fa discutere

Brutte notizie per Arisa che si sfoga sui social: questa volta è troppo e perciò ha deciso di dire basta condividendo il suo disappunto.

Grande artista e voce da usignolo, Arisa è l’attuale giudice del programma tv The Voice Kids, in onda ogni venerdì su Rai1. Un’esperienza travolgente – insieme ai colleghi Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè – pronta per dedicarsi totalmente ai piccoli talenti, dopo l’esperienza come insegnante ad Amici. Non mancano discussioni e divergenze ma l’intrattenimento è assicurato, trainato da una splendida e raggiante Antonella Clerici che accoglie il pubblico per la prima serata.

Arisa brutta notizia reazione social
Brutte notizie per Arisa: la cantante non ci sta e si sfoga – sulmonaoggi.it

Nonostante tale opportunità professionale sul piccolo schermo al fine di divulgare l’arte della musica, la cantante de La Notte non sta attraversando un periodo sereno, anzi risulta particolarmente arrabbiata e dispiaciuta a causa di una terribile notizia ricevuta in questi giorni. A questo proposito, non ci sta e si abbandona a un lungo sfogo sui social, manifestando la propria delusione a riguardo e scagliandosi dunque contro di lui.

Arisa, in arrivo una brutta notizia: la cantante è furiosa

Non è la prima volta che Arisa manifesti disagio, indice di una crisi personale, sia che si tratti della carriera o sfera sentimentale. Questa volta, però, la rabbia parrebbe avere radici più profonde tanto da non riuscire più a trattenersi e confidarsi con impeto. I fan sconvolti poiché affranti in merito a quanto accaduto recentemente alla loro beniamina, sperando che la situazione migliori, soprattutto per la stabilità nonché tranquillità della cantante medesima.

Arisa brutta notizia reazione social
Arisa profondamente dispiaciuta (Credits: Twitter @trash_italiano e Instagram @arisamusic) – sulmonaoggi.it

Come successo ad altrettanti, anche l’amatissima è stata esclusa dalla prossima edizione del Festival di Sanremo. Infatti il giorno 3 Dicembre, durante il TG1 delle 13:30, Amadeus ha annunciato i 27 (+3) artisti in gara, respingendone alcuni considerati papabili, fino a quel momento. Nomi illustri tra cui i Jalisse, Al Bano, Ermal Meta e Arisa, giustappunto, le cui reazioni non sono tardate ad arrivare. Soprattutto quest’ultima avrebbe inizialmente pubblicato un’immagine – antecedente all’elenco definitivo sopra citato – in cui incrocia le dita attendendo il proprio destino.

Successivamente ha cancellato questa fotografia, sostituendola con un’altra simbolica: sfondo nero e una scritta alquanto significativa dello stato d’animo attuale ovvero ‘me ne frega parecchio‘ intendendo quanto sia fortemente dispiaciuta per l’occasione mancata. Anche quest’anno il sogno di tornare sul palco del Teatro Ariston è sfumato in quelle poche parole pronunciate dal conduttore – senza contare che ancora una volta non potrà esaudire il suo più grande desiderio ovvero partecipare all’Eurovision Song Contest.

Difatti durante una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo, così si è espressa: “tento sempre di partecipare perché il mio sogno è quello di andare all’Eurovision. Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero. Vorrei diventare una piccola Pausini“. Riuscirà ad approdare nuovamente all’evento musicale più importante dell’anno, a seguito di ben due vittorie alla kermesse canora sanremese?

Impostazioni privacy