Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Massimiliano e Beatrice sempre più vicini: il confronto cuore a cuore

Massimiliano e Beatrice, attuali inquilini del Grande Fratello, sono sempre più vicini: dopo un inizio burrascoso, tra i due oggi c’è feeling.

Dal suo debutto a oggi le dinamiche nella casa del Grande Fratello hanno subito più d’un evoluzione. Tra addii e nuovi arrivi il reality ha assunto connotati diversi rispetto ai primi giorni anche se alcuni concorrenti sono rimasti fedeli ai loro modi di fare. I protagonisti che si sono messi in evidenza sono sicuramente Giuseppe Garibaldi, Anita, ma anche Letizia e Paolo. L’arrivo di Mirko Brunetti, e di seguito l’ingresso sia di Perla e Greta ha animato l’attenzione del pubblico, ma sono stati Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese a dare avvio alle prime discussioni nel loft di Cinecittà.

Varrese e Luzzi confronto
Varrese e Luzzi confronto intimo-foto @grandefratello.mediaset- sulmonaoggi.it

Massimiliano e Beatrice hanno avuto un inizio decisamente burrascoso. Inizialmente hanno litigato in modo molto vivace. I due gieffini non sono riusciti ad avere un confronto composto e sono sempre finiti a scontrarsi. Un atteggiamento poco compreso dal pubblico perchè non giustificato da reali motivi. Dopo 85 giorni di convivenza i due sembrano aver trovato il loro equilibrio. Negli ultimi giorni si sono anche avvicinati e non hanno mancato di manifestare la loro comune posizione in merito ad alcuni temi. Ora che gli animi appaiono più pacati Varrese e l’attrice di Vivere si ritrovano spesso a chiacchierare, e a farsi confessioni inaspettate l’uno all’altra.

In un recente confronto sono apparsi più vicini del solito. La Luzzi ha ricordato al collega che alcune sue accuse l’hanno ferita profondamente e Varrese l’ha invitato a guardare avanti e andare oltre quello che è successo in un momento in cui le dinamiche interne del reality non erano note. L’attore ha anche confessato a Beatrice d’aver provato attrazione per lei, per i suoi modi di fare e per quel carattere forte e a volte ostile. “Non sarebbe stata una buona idea” ha risposto la Luzzi che non ha affatto nascosto d’essere molto lusingata dall’attenzioni del coinquilino. I due hanno anche sorriso pensando ad una possibile storia fra loro, non nata per una serie di circostanze.

Beatrice Luzzi: “Ho fatto una follia”

Il confronto tra Beatrice Luzzi e Varrese ha allertato l’attenzione dei fans del forma. Improvvisamente i due riescono a confidarsi che fra loro poteva nascere una storia, ma poi la Luzzi è tornata a parlare di Giuseppe e dei tanti errori che ha fatto con lui. Anche l’amica Sara Ricci ha analizzato la situazione vissuta da Beatrice in un modo diverso: “Ho fatto una follia“, ha dichiarato la gieffina, recriminando d’aver agito d’istinto e senza riflettere.

Varrese e Luzzi tv
Varrese e Luzzi sempre più vicini-foto @grandefratello.mediaset- sulmonaoggi.it

Oggi la Luzzi è convinta d’essersi giocata la sua chance d’avvicinarsi a qualcuno degli abitanti nella casa. Inizialmente molti coinquilini l’hanno contrastata, ma oggi ha trovato il suo equilibrio grazie ad alcune amicizie come quella delle Colmenares e di Vittorio.

Impostazioni privacy