Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Marco Antonio Alessio, chi è il cavaliere di Uomini e Donne che sta facendo impazzire tutte: età, altezza, lavoro, Emanuela, Instagram

Marco Antonio Alessio è tra i nuovi volti del parterre maschile del trono over d’Uomini e Donne: sta facendo impazzire tutte. Ecco chi è.

Da qualche settimana Marco Antonio Alessio ha monopolizzato l’attenzione del pubblico del trono over d’Uomini e Donne. Il cavaliere, originario di Lecce, ha 35 anni e si occupa d’escursione turistiche a Santa Maria di Leuca. Non è la prima volta che partecipa al programma: ha vestito il ruolo di corteggiatore di Nicole Santinelli e lo scorso anno come cavaliere ha manifestato il suo interesse a Michela R. In entrambi i casi è stato rifiutato.

Marco Antonio tv
Marco Antonio cavaliere Uomini e Donne-foto mediasetplay- sulmonaopggi.it

Certo che Uomini e Donne sia il palcoscenico adatto per trovare l’anima gemella Marco Antonio ha deciso di riprovarci. Il cavaliere ha suscitato l’attenzione d’Emanuela Malavisi, la dama ha accettato d’uscire più volte con lui e a quanto pare è scattato qualcosa. L’idillio però è stato interrotto dalla presenza di Roberta Di Padua che si è insinuata tra loro. Marco Antonio ha più volte raccontato che il suo lavoro si concentra soprattutto in estate, la sua agenzia di sevizi turistici e escursioni è molto attiva durante i mesi estivi. Durante l’inverno si dedica ai suoi hobby, allo sport e ai tanti interessi. Non manca inoltre di concedersi qualche viaggio e non gli dispiacerebbe trovare la compagnia giusta.

Molto attivo in rete, Marco Antonio ha un profilo Instagram che conta più di 6 mila followers. Sui social condivide la sua quotidianità privata, ma anche quella professionale e a quanto pare i suoi scatti suscitano un particolare interesse tra i fans. Il cavaliere è oggi tra i volti più accreditati d’Uomini e Donne. Dopo averci provato per due volte, Marco Antonio è riuscito a trovare il suo spazio nel programma e questo anche grazie al feeling trovato con Emanuela. Tra i due è nato qualcosa d’importante ma l’attenzione che Marco ha riservato a Roberta di Padua nelle ultime registrazioni ha stranito la Malavisi.

Uomini e Donne, Marco Antonio: “Non ho ricevuto certezze”

Il distacco tra Marco Antonio e Emanuela non è stato causato da Roberta. Il cavaliere si è giustificato nel dire che lui ha dato delle certezze, mentre Emanuela è apparsa sempre poco convinta: “Vorrei avere certezze da Emanuela, io credo di averle date. Lei non ha dato una risposta certa riguardo l’interesse che prova per me, io ci penso. Dice che ha ancora tanti dubbi.”

Marco Antonio e Emanuela a Ued
Marco Antonio e Emanuela confronto a Uomini e Donne-foto Mediasetplay- Sulmonaoggi.it

Uomo aitante, fisico curato e impostato Marco Antonio si è aperto anche a Roberta, subendo in tal modo la reazione d’Emanuela. Ad oggi i due sembrano essersi dati una seconda possibilità, hanno ricominciato a frequentarsi, ma per ulteriori dettagli occorre attendere la messa in onda delle nuove puntate d’Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy