Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mare Fuori 4 chi muore e quando esce: anticipazioni, data , cosa succederà

Mare Fuori 4, un colpo di scena inaspettato stravolge tutto: i fan restano senza parole, mai si sarebbero aspettati la sua morte.

Sono tante le serie di successo nelle varie piattaforme streaming, ma se c’è una fiction tutta italiana che ha conquistato un sacco di telespettatori al pari delle più premiate, è proprio Mare fuori. La stagione in arrivo è fonte di grande curiosità, perché l’ultimo appuntamento della terza si era chiuso proprio con un livello di suspence incredibile. Facendo un resoconto, si tirano le somme di quanto si vedrà nella prossima: Mare Fuori 4 sta arrivando, e probabilmente lo svolgimento di alcuni eventi, non piacerà affatto ai telespettatori.

Mare Fuori 4 anticipazioni
Retroscena e anticipazioni di Mare Fuori, chi muore (Credits: @marefuoriserietvrai)-Sulmonaoggi.it

Per chi non crede al successo della serie, dovrebbe ricredersi. Altri Paesi hanno deciso di ricreare la storia dei giovani protagonisti del carcere di Napoli. Infatti, il format è conosciuto a livello internazionale con il nome The Sea Beyond, anche se tradurre la lingua italiana, e nello specifico l’unicità del dialetto campano, è molto complesso, o comunque non fa lo stesso effetto. Al di là delle barriere linguistiche e culturali però, c’è una certezza: la serie va avanti, ma piacerà?

Si parla di una morte abbastanza inaspettata per i fan. Ed è qui che la tensione aumenta, perché dall’ultimo episodio della terza tutti son rimasti senza fiato. Il pensiero che il proprio beniamino possa morire e non esserci più nella serie è un colpo al cuore per il pubblico, anche perché di morti tristi ce ne sono state eccome.

Mare Fuori 4, ecco chi muore: spoiler dell’ultima stagione

Tornando alla questione inerente le morti, si conferma che ce ne sono state di dolorose. Basta citare quella di Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio per rimanere senza parole. Il personaggio era ed è così amato che alla fine non ha mai davvero lasciato la serie. Ritorna attraverso dei flashback che fanno luce sul passato e sui rapporti tra i protagonisti. C’è persino chi ancora teorizza che non sia mai davvero morto, e che spera si sia salvato. Allora, qual è la prossima morte inaspettata?

Cosa succede in Mare Fuori 4
Retroscena e anticipazioni di Mare Fuori, chi muore (Credits: @marefuoriserietvrai)-Sulmonaoggi.it

E’ ormai certo che le riprese di Mare Fuori 4 sono terminate, e a breve debutterà la nuova stagione. I primi due episodi sono stati trasmessi in occasione del Festival del Cinema di Roma. A quanto sembra, dopo la colluttazione tra Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo, Rosa e Salvatore Ricci, ruoli recitati rispettivamente da Maria Esposito e Raiz, i due giovani non moriranno per i colpi di pistola sparati. Era questo il “cruccio” dei fan.

La risposta è data dal fatto che nella stagione di Mare Fuori 4 si esplorerà soprattutto il rapporto tra i due, ma non si sa altro. Molti fan nonostante questa consapevolezza però, temono comunque che uno dei due si morto. La ragione sta nella situazione vissuta dal personaggio sopracitato, Ciro Ricci. Infatti, seppur morto, continua ad essere nel cast sottoforma di flashback: accadrà lo stesso ai due beniamini?

Quel che è certo è che Matteo Paolillo nei panni di Edoardo Conte, tornerà, perché quest’ultimo si è svegliato dal coma. In attesa di ulteriori aggiornamenti, si aspetta la prossima messa in onda che darà tutte le risposte possibili.

Impostazioni privacy