Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Meghan Markle trema, il padre torna a parlare: commenta così la disputa sulla razzismo

Meghan Markle nei guai, questa volta a parlare è nuovamente suo padre Thomas: l’uomo interviene circa le accuse di razzismo.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione Meghan Markle, la Duchessa del Sussex che questa volta però potrebbe incontrare anche qualche piccolo problema, visto che ad avere parlato di lei, è stato ancora una volta il padre Thomas con cui non pare godere di buoni rapporti da molto tempo.

Meghan Markle preoccupata per le parole del padre Thomas
Meghan Markle foto Ansa -sulmonaoggi.it

L’uomo ha deciso di commentare, ospite di una trasmissione tv, il comportamento definitivo da lui stesso inusuale di Harry e Meghan circa il loro silenzio: ricordiamo infatti che i Duchi del Sussex non hanno detto nulla a proposito della disputa riguardante la razza e di come l’argomento sia tornato alla luce solo dopo che il re Carlo e la principessa del Galles Kate sono stati nominati nella versione olandese del nuovo libro di Omid Scobie, Endgame .

Ebbene, in merito alla questione Thomas Markle ha qualcosa da ridire e lo dice senza peli sulla lingua e senza nessun tipo di preoccupazione: le sue parole non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio. Ma entriamo nel merito della questione.

Meghan Markle, il padre Thomas non ha dubbi sul suo comportamento

Insomma, nonostante i loro rapporti non siano gli stessi di prima, il padre di Meghan Markle è certamente una delle persone che la conosce meglio ed è per questo motivo che ha trovato il suo comportamento e quello del marito Harry davvero insolito, tanto da dirlo nella sua intervista in tv.

Meghan Markle, dopo anni parla il padre Thomas
Meghan Markle foto Ansa -sulmonaoggi.it

“Qui abbiamo un’altra lettera di mia figlia che in qualche modo è diventata di pubblico dominio. Un’altra lettera? Ancora?” ha esordito l’uomo che dopo una serie di dissapori ha chiuso definitivamente i rapporti con la figlia con cui pare non essere in contatto da cinque anni. Il loro rapporto è stato anche trattato nella docuserie di Netflix pubblicata nel dicembre dello scorso anno, im cui la coppia ha parlato della loro relazione tesa.

Ad ogni modo, parlandone ancora una volta con il Daily Mail, il padre della Duchessa del Sussex, Meghan Markle ha aggiunto: “Il fatto che Harry e Meghan non abbiano preso pubblicamente le distanze da questo mi sembra insolito”. Un commento che non lascia spazio a nessun dubbio e che permette a Thomas Markle di notare come il comportamento della figlia e del genero sia davvero molto strano, almeno per quello che lo riguarda.

Impostazioni privacy