Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Angelina Mango vive il suo grande giorno. Giulia Stabile svela l’inedito retroscena: lei sapeva già tutto

Giulia Stabile ha svelato un particolare aneddoto su Angelina Mango, i fan sono rimasti di stucco dinanzi alla dichiarazione della ballerina.

La cantante record di ascolti e la ballerina professionista più apprezzata di Amici hanno un rapporto basato sulla stima e la considerazione reciproca. Sono entrambe apprezzatissime dal pubblico nostrano, soprattutto dai più giovani che vedono in loro un esempio di forza, determinazione e volontà. Posseggono un talento innato nei rispettivi settori ma senza alcun dubbio hanno lavorato a lungo per godere del successo che oggi hanno.

Giulia Angelina
Giulia ha svelato un retroscena su Angelina
(Fonte Mediaset Infinity)
sulmonaoggi.it

Sia l’una che l’altra sono molto seguite sui rispettivi profili social e, i fan si divertono a restare in contatto per scoprire come procedono le loro vite. Proprio di recente la ballerina ha postato una Insta stories attraverso la quale ha svelato ai suoi fan un retroscena inedito sul rapporto con Angelina.

Giulia Stabile svela il retroscena su Angelina Mango

Come ben si evince dallo scatto, Giulia ha ascoltato il nuovo brano dell’ex volto di Amici il cui titolo è Fila Indiana. A corredo della foto ha scritto: “E possiamo sentire anche questa canzone, stava diventando una delle mie preferite in assoluto ancor prima di uscire, sono pronta a sentirla in loop”, a corredo di queste parole ha aggiunto un emoji a forma di cuore. Dunque la splendida professionista del talent show di Canale 5 ha svelato che già da giorni ascoltava il nuovo singolo della sua amica.

Post Ig Giulia Stabile
Il dolce gesto di Giulia per Angelina
(Fonte Instagram @giugiola) sulmonaoggi.it

Per la cantante è un momento davvero incredibile, ricco di riconoscimenti. La 23enne si è affermata senza grandi sforzi nel panorama discografico nostrano, ottenendo un successo dopo l’altro. È entrata a far parte della scuola più famosa di Canale 5 qualche mese dopo rispetto ai suoi compagni d’avventura, ma grazie al carisma, alla personalità e alla presenza scenica fortissima è riuscita ad emergere senza problemi. Classe 2001, nonostante la giovane età è considerata una big della musica. I suoi brani diventano delle hit in pochi giorni, apprezzata anche per il fascino e la personalità singolare è una delle cantanti più eclettiche del panorama nostrano.

Anche Giulia Stabile nel mondo della danza è divenuta una professionista di successo, proprio come Angelina ha partecipato ad Amici e, grazie al talent show è riuscita ad emergere dimostrando il suo valore ed il suo talento. Oggi è una delle professioniste del corpo di ballo della trasmissione e conduce Tu sì que vales. La sua esperienza in veste di timoniera ha convinto il pubblico. Talentuosa, ironica e spontanea ha conquistato i telespettatori, i quali sono certi che davanti a sé ha un futuro ricco di soddisfazioni.

Impostazioni privacy