Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Luna Marì fa i capelli a mamma Belen: il video dolcissimo

Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì si divertono a giocare a casa, il video in cui la piccolina fa i capelli alla madre è molto tenero. 

Ha ricevuto moltissimi like e commenti un video in cui la piccola Luna Marì si diverte a fare i capelli alla mamma, Belen Rodriguez. La bambina gioca con un phone finto e la madre ferma si fa pettinare dalla figlioletta.

luna marì capelli mamma belen
Luna Marì fa i capelli alla mamma (Screen video IG) – Sulmonaoggi.it

Le immagini sono davvero molto dolci, madre e figlia sono tenerissime e sembra che assieme si divertano molto. La bambina sembra applicarsi moltissimo ad asciugare e pettinare i capelli della sua madre.

Il video di Luna Marì che fa i capelli alla sua mamma

Luna Marì è una vera star dei social, come il fratello Santiago, anche lei è molto presente nelle pubblicazioni della madre e anche in quelle del padre, Antonino Spinalbese. La bambina è davvero dolcissima e pare che si diverta davvero tanto a giocare con la sua mamma.

belen e luna marì
Belen Rodriguez con la figlia Luna Marì (IG Belenrodriguezreal) – Sulmonaoggi.it

Come si vede dalle foto e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Belen e Luna Marì sono in salone, la show girl è seduta mentre le figlia gioca a fare la parrucchiera. Una scena davvero molto tenera che ha ricevuto anche tanti like e commenti. In tanti hanno commentato con parole carine, ma non sono mancate le critiche.

In tanti sono contrari al fatto di esporre così tanto i figli sui social. Intanto proprio ora che Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità, diventa sempre più insistente il gossip su una nuova possibile gravidanza. La show girl argentina ospite di Mara Venier a Domenica IN ha parlato di quanto sia innamorata di Elio Lorenzoni, suo nuovo compagno.

Ha anche detto che lei e il compagno presto si sposeranno. Nell’ultima vacanza alle Maldive la Rodriguez ha mostrato un anello di fidanzamento e ha lasciato intendere di aver accettato una proposta di matrimonio. Il gossip, intanto, parla del desiderio della coppia di allargare la famiglia. Belen non ha mai nascosto la volontà di una grande famiglia ed Elio potrebbe volere un figlio. Chiaramente si stratta solo di indiscrezioni che per ora non trovano alcuna conferma.

Intanto Belen si gode i suoi due bambini e dopo aver passato un momento buio, ora che sorride si diverte a giocare teneramente con la figlia, facendosi pettinare da lei. La piccola Luna Marì è davvero una bambina dolcissima e dalle immagini condivise dalla madre e dal padre, sembra essere molto simpatica.

Impostazioni privacy