Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

È la sosia di Belen Rodriguez e anche lei non è nuova in tv: chi è e cosa fa la bellissima Amelia

Sapevi che Belen Rodriguez ha una sosia? Anche lei è un personaggio televisivo e la somiglianza con la show girl è impressionante.

Belen Rodriguez ha una sosia, ai personaggi famosi capita spesso, del resto sono così in vista che è normale che qualcuno – che ha con loro qualche somiglianza – si faccia avanti per farla notare. Quella della show girl è una ragazza che è apparsa diverse volte in televisione.

chi è la sosia di belen
Belen Rodriguez ha una sosia, l’hai mai vista? (IG Belenrodriguezreal) – Sulmonaoggi.it

Il suo volto, infatti, è noto al pubblico e da subito ha fatto molta simpatia al pubblico. La giovane ha spiegato anche cosa si prova a essere paragonata a una delle donne più belle dello spettacolo italiano.

Chi è la sosia di Belen Rodriguez, è giovane e bella

Si chiama Amelia Villano e in rete è conosciuta per essere la sosia di Belen Rodriguez. Cantante e speaker radiofonica per il gruppo Rtl 102.5, è diventata anche la sosia nonché l’imitatrice della show girl argentina.

amelia villano
Si chiama Amelia Villano la sosia di Belen Rodriguez (IG Amelia.villano) – Sulmonaoggi.it

Guardando la sua foto, infatti, è impossibile non notare la somiglianza. Non è un caso, infatti, che Carlo Conti l’abbia voluta come giudice sul tavolo di Tale e quale show. La Villano tempo fa in un’intervista ha raccontato che sono stati i suoi followers a sottolineare la somiglianza con Belen. Nel corso della pandemia la ragazza ha iniziato a condividere video di lei che si truccava.

Così i commenti di chi le diceva che è identica a Belen si sono moltiplicati. E allora ha iniziato a girare video in cui imitava la Rodriguez e le sono usciti benissimo, diventando in poco tempo virali. Lei si truccava e gesticolava come lei in video, è riuscita anche a ricreare l’accento argentino. Amelia ha ottenuto in poco tempo moltissimo successo.

Quando le hanno chiesto se ha mai incontrato Belen ha risposto di no. Non ha mai conosciuto la show girl argentina, ma è certa che lei abbia visto qualche sua imitazione: “(…) Quell’imitazione si è rivelata un trampolino di lancio che mi ha fatto conoscere alla gente. E per questo ringrazio Belen (…)“. Amelia ha ringraziato anche Carlo Conti per averle dato la possibilità di arrivare in televisione, poi ha spiegato che si è sentita molto a suo agio in tv.

Non è detto, dunque, che non la rivedremo nel piccolo schermo. Come Belen è bella, sa cantare e sa anche ballare, la combinazione perfetta per chi vuole sfondare nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy