Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, fuoco e fiamme in diretta ma dietro le quinte tutto cambia: che cosa succede tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini

Sul banco dei coach d’Amici Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sono spesso in contrasto, ma dietro le quinte tutto cambia. 

Lorella Cuccarini e Alessandro sono due dei coach d’Amici più amati dal pubblico. La Celentano presiede nel talent di Maria de Filippi ormai da tantissimi anni. Ricopre il ruolo d’insegnante di danza classica e lo fa in modo eccellente. Ha la fama d’essere severa e critica oltre che esigente. Lei afferma di dire solo la verità, non ama illudere nessuno soprattutto i ragazzi che a suo avviso non hanno talento nella danza. Negli ultimi anni si è trovata in contrasto con vari coach di ballo, ma si è sempre battuta per i suoi principi professionali.

Cuccarini e Celentano tv
Cuccarini e Celentano lite in tv-foto Mediasetinfinity- sulmonaoggi.it

Diversamente Lorella Cuccarini è approdata a Amici solo da qualche edizione. Ha coperto prima il ruolo di coach di ballo per poi approdare al canto. Sicura dei suoi allievi, li segue in modo appassionato e non manca di riprenderli quando è necessario. Spesso ha avuto a che dire con i giudizi critici della Celentano. Le due si sono scontrate in più occasioni perchè hanno punti di vista diversi, ma entrambe sono passionali allo stesso modo quando si parla del loro lavoro.

E se davanti alle telecamere le due ex ballerine fanno fuoco e fiamme, dietro le quinte nutrono una stima e un rispetto reciproco che non sempre è facile trovare sul posto di lavoro. Non tutti sanno che dietro le quinte d‘Amici Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano non mancano d’essere amiche. A quanto pare fra le due coach ci sarebbe un rispetto e una stima professionale reciproca. A confermarlo anche un recente post condiviso dalla coach di danza classica che la ritrae con la Cuccarini in un momento di condivisione. Le immagini sono molto belle e e sono accompagnate da una didascalia sincera e piena d’affetto.

Alessandra Celentano: “Lorella? Abbiamo approcci diversi ma…”

Due donne risolte, molto professionali e serie che, al momento giusto, sanno godere di un bellissimo momento goliardico ed allo stesso tempo emozionante!” Ha scritto la coach di danza classica su Instagram, parole rivolte a Lorella Cuccarini con cui condivide molto poco del suo lavoro.

Cuccarini e Celentano tv
Cuccarini e Celentano esibizione a Amici-foto ig @alessandra.celentano- sulmonaoggi.it

La Celentano sa che lei e Lorella vivono la danza in modo diverso e con i vari allievi applicano l’approccio che più ritengono opportuno, ma riconosce che la Cuccarini ha il suo modo d’insegnare: “Siamo pronte a tornare quelle di sempre perché amiamo troppo il nostro lavoro, pur avendo approcci differenti!” Il post ha ricevuto tantissimi like e condivisioni ed è stato apprezzato dai fan d‘Amici. 

Impostazioni privacy