Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore, la dolcissima Maria mai vista così: rossetto rosso e capelli ricci, l’attrice è una vera femme fatal

È Maria Puglisi ne Il Paradiso delle Signore, com’è l’attrice fuori dal set: look rivoluzionato, capelli ricci lunghissimi e rossetto rosso.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore è entrata nel vivo e tra le protagoniste assolute di questo capitolo c’è lei, la bellissima Maria Puglisi. Un personaggio tra i più amati della soap di Rai 1, del quale, nei nuovi episodi, il pubblico sta avendo modo di scoprire di più della sua vita privata oltre che di quella lavorativa. A Milano, infatti, sono approdati Ciro, Concetta e Agata Puglisi, rispettivamente padre, madre e sorella minore della giovane stilista siciliana.

Il Paradiso delle Signore, com'è Maria fuori dal set
Il Paradiso delle Signore, look stravolto per l’attrice di Maria – credits Raiplay (SulmonaOggi.it)

I nuovi arrivati hanno permesso di svelare nuovi lati di Maria e della sua sfera familiare, ma che l’arrivo al Paradiso del nuovo contabile Matteo Portelli ha creato un bel po’ di scompiglio nella vita della giovane sarta. Che è interpretata dalla bravissima Maria Russo, entrata a far parte del cast della soap nel 2019. Uno scatto dell’attrice risalente a qualche anno fa lascerà i telespettatori di stucco: il look completamento diverso da quello del suo alter ego in tv.

Il Paradiso delle Signore, spunta una versione inedita di Maria: chioma riccia e rossetto rosso

Matrimonio in arrivo a Il Paradiso delle Signore? Vito Lamantia sembra non avere più dubbi: è deciso a chiedere alla sua Maria di sposarlo. Peccato, però, che la giovane stilista si trovi in un periodo di confusione totale circa i suoi sentimenti, complice il forte feeling creatosi con Matteo. Tutto fa pensare che la Puglisi rifili un bel ‘no’ al suo fidanzato e che non si celebreranno alcune nozze, ma in attesa di scoprire cosa accadrà c’è uno scatto da non perdere. Com’è l’attrice che interpreta la dolce siciliana fuori dal set?

Il Paradiso delle Signore, Chiara Russo fuori dal set
Il Paradiso delle Signore, spunta uno scatto di Chiara Russo – credits ig @chiara_russo_ (SulmonaOggi.it)

Sul suo canale social ufficiale è possibile trovare diversi scatti della meravigliosa Chiara Russo, l’attrice palermitana classe 1994 che presta il volto alla stilista. Nel corso della stagione 8 del Paradiso, Maria sfoggia un taglio corto, ma qualche anno fa Chiara portava i capelli molto lunghi, come dimostrano questi scatti del 2021. Capelli lunghi e ricci e make up marcato per l’attrice, che appare in una versione ben diversa rispetto a quella in cui ogni giorno vediamo Maria. In entrambi i casi, però, il fascino resta immutato. Lo sanno bene Matteo Portelli e Vito Lamantia, che si contenderanno il cuore della bella Maria ancora a lungo.

Impostazioni privacy