Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, fan preoccupati per Ida. Lei costretta ad intervenire: come stanno davvero le cose

Uomini e Donne, la nuova tronista Ida Platano preoccupa i fan: costretta a intervenire sui social, cosa è successo.

L’avventura di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne è entrata ormai nel vivo. Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, l’hairstylist di Brescia ha deciso di rimettersi in gioco nel dating show di Maria De Filippi, ma nell’inedito ruolo di tronista. Un’esperienza del tutto nuovo per la Platano, che avrà la possibilità di conoscere i suoi pretendenti esclusivamente con la presenza delle telecamere, senza alcun contatto esterno.

Uomini e Donne, fan preoccupati per Ida: cos'è successo
Ida Platano, followers in apprensione: interviene lei, cos’è successo (Sulmonaoggi.it)

Un meccanismo abbastanza diverso rispetto al trono Over, ma, a differenza degli altri tronisti, Ida continua ad interagire col pubblico attraverso il suo canale ufficiale di Instagram. Ed è proprio lì che, nelle scorse ore, Ida ha voluto tranquillizzare i suoi followers, preoccupati per la sua momentanea assenza. Ecco cosa ha raccontato e cose è successo.

Uomini e Donne, Ida tranquillizza i fan di Instagram: cosa è successo

Ida Platano ha deciso di darsi una nuova possibilità nello studio di Uomini e Donne ma andarci coi piedi di piombo. Per questa ragione, la bresciana ha scelto di ‘passare’ al trono classico, dove il percorso è decisamente più graduale rispetto a quello over. In attesa di scoprire se riuscirà finalmente ha trovare la sua vera anima gemella, i (numerosi) fan di Ida continuano a seguirla e supportarla, anche sui social, come fanno ormai da diversi anni. E, proprio sui social, la Platano ha voluto tranquillizzare tutti nelle scorse ore.

Uomini e Donne, Ida Platano tranquillizza i fan sui social
Uomini e Donne, Ida Platano rompe il silenzio sui social – credits ig @idaplatano (SulmonaOggi.it)

Dopo la notizia dell’assenza della tronista nel corso dell’ultima registrazione (tenutasi il 4 dicembre), in molti si sono preoccupati e hanno atteso notizie dalla diretta interessata. Notizie che sono arrivate immediatamente, attraverso alcuni video condivisi proprio da Ida nelle sue stories di Instagram. “Belli miei eccomi qua. Non sono né sparita, né sto male, sto benissimo, quindi tutti tranquilli”, ha esclamato la tronista col suo solito sorriso.

“Sono qui, sono a lavoro, tutto a posto”, aggiunge la Platano, spiegano di aver appena fatto la piega ai suoi splendidi capelli. Niente paura, insomma, per i fan, con i quali Ida ha un rapporto speciale, proprio come fossero una ‘seconda famiglia’. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 14 e 45 su Canale 5 per scoprire come proseguirà il percorso sul trono della nuova tronista. Al momento, sono stati David e Mario a colpire maggiormente Ida e le frequentazioni tra i due sono partite col verso giusto.

Impostazioni privacy